Sito ufficiale del Garda Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:

il contributo dato nel 2018 dal Comune di Garda per le manutenzioni del centro sportivo  è di euro 26.100,00.

IL RITIRO PER LA TUA SQUADRA SUL LAGO DI GARDA! PER INFORMAZIONI CLICCA IL BANNER

           

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA GARE DEL FINE SETTIMANA

29/05/2020
Il Garda ha scelto il nuovo mister: Davide Zomer

Sposa una linea di continuità Ac Garda che affida la guida della Prima Squadra a Davide Zomer. Classe 77, Davide è da tre anni insieme a noi visto che svolgeva il ruolo di preparatore dei portieri.
E' proprio tra i pali che il neo mister ha costruito la sua importante carriera. Dopo il vivaio nell'Hellas, Davide ha disputato la C2 a Trento, poi la C1 a Siena. Di nuovo terza serie al Sudtirol poi il debutto in B con gli scaligeri. Dopo di che le avventure con Ancona, Lumezzane, Ascoli, Sudtirol, Feralpi e Mezzocorona. Ben 160 presenze tra i professionisti.
Un bagaglio tecnico che saranno fondamentali in questa nuova avventura.
La società augura a Davide buon lavoro e tante soddisfazioni!


28/05/2020
Si separano le strade di Ac Garda e mister Corghi

L'Ac Garda comunica che, di comune accordo con mister Corghi Paolo, si è deciso di non proseguire insieme. Paolo, ti auguriamo le migliori cose per il tuo futuro. Hai fatto la storia di questa società!


24/02/2020
La Juniores cede al Castel d'Azzano

Una gara avvincente per la Juniores, che però non riesce ad evitare la battuta d'arresto in quel di Castel d'Azzano. La compagine locale ha ragione per 3-2. nonostante i timbri di Frezza e Zeni.

17/02/2020
Pareggio interno della Juniores

Torna a far punti la Juniores che pareggia col Cadidavid 1-1 grazie al gol di Pandolfi. Un risultato che permette di mantenersi in scia del primo posto. Sabato prossimo trasferta sul campo del Castel d'Azzano. KO invece gli Esordienti, sconfitti 3-0 dalla Scaligera senza riuscire ad essere incisivi sotto rete (1-0, 3-0, 2-0).


16/02/2020
0-0 con il Giorgione

Difese granitiche nel match con il Giorgione. Le retroguardie si dimostrano imperforabili e al triplice fischio si divide il bottino.
Il numero 9 avversario nel primo tempo è una spina nel fianco. Prima chiama Gottardi ad un grande intervento, poi è la traversa a salvare il Garda. Nella ripresa di vedono di più i ragazzi di Corghi. Al 65' Boni mette in mezzo un bel pallone, ma nessuno ci arriva. Poco dopo Beverari in tap in di testa la piazza sopra la traversa. Si arriva a braccetto così fino al termine. Domenica prossima trasferta sul campo dell'Arcella.


GARDA-GIORGIONE 0-0

Garda: Gottardi, Dall'Agnola, Bertoldi, Concato, Dalla Pellegrina, Avdullari, Beverari, Turrini, Dorizzi, Aloisi, Boni A disp: Bianchi, Oliboni, Finazzi,  Sinico, Galazzini, Ausperger, Gaspari, Soares  All Corghi

Giorgione: Martinez, Bevilacqua, Mioni, perosin, Behiratche, De Biasi, Gerotto, Nicoletti, Nwachukwu, Podvorica, Cecchini  A disp: Fior, Salomone, Mancon, Minato, Navarra, Pezzato, Diomande, Trevisan, Multanen All Esposito

10/02/2020
Juniores ed Esordienti battuti

Passo falso della nostra Juniores che viene sorpresa da un Nogara in stato di grazia che non sbaglia nulla e vince 3-0. Discorso simile per gli Esordienti, che non trovano ritmo e si arrendono 0-3 alla Pro San Bonifacio (0-1; 0-3; 0-2).


09/02/2020
A Camisano Garda ko

Finisce dopo ben 11 partite la striscia positiva del Garda. Dorizzi e soci sbattono contro il muro del Camisano che ha ragione, nella ventunesima di campionato, per 4-1. E dire che i nostri erano partiti forte andando in gol poi il Camisano ha saputo cogliere meglio le occasioni ed ha invertito la tendenza del match.
Il Garda alza subito l'intensità e passa con Aloisi. Gli avversari non demordono e riescono a pareggiare. Il gol dà carica ai padroni di casa che partono nella ripresa segnando subito. I ragazzi di Corghi accusano la botta, non riescono a trovare delle contromisure e subiscono la terza rete che di fatto chiude i giochi e poi anche la quarta.

CAMISANO-GARDA 4-1
Camisano: Dengo, Zacchia, Maistrello, Sambugaro, Rizzi, Gennaro, Tescaro, Pavan, Viola, Baccarin, Artuso A disp: Aprile, Baldo, Midolati, Zini, Bertoncello, Virgilio, Mezzina, Mario, Lucchini All Molinari
Garda: Gottardi, Dall'Agnola, Bertoldi, Piger, Dalla Pellegrina, Oliboni, Boni, Turrini, Dorizzi, Avdullari, Aloisi A disp: Bianchi, Concato, Ceretta, Sinico, Galazzini, Ausperger, Gaspari, All Corghi


03/02/2020
La Juniores riprende la marcia

Elimina subito i brutti pensieri la Juniores. I rossoblù rialzano subito la testa e battono 1-0 il Lugagnano. Un successo che permette di riprendersi, anche se in coabitazione, la vetta della classifica. Gli Esordienti riprendono a giocare e cedono sul campo del Caselle (3-0, 4-0, 2-0).





 
Torna ai contenuti | Torna al menu