Archivio News - Sito ufficiale del Garda Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:


02/02/2020
Garda macina punti

Anche con il Pozzonovo arriva un risultato positivo per la truppa di Corghi che impatta 1-1. Una gara dove i nostri sono venuti fuori alla distanza e forse avrebbero potuto raccogliere anche qualcosa in più.
Il Pozzonovo passa al 7' con Polato che batte Gottardi su punizione. I nostri con il passare dei minuti diventano sempre più insistenti e a metà ripresa impattano con Aloisi su assist di Turrini. Nel finale occasione per Dorizzi che però non trova la porta.
Domenica si va sul campo del Camisano.


GARDA-POZZONOVO 1-1
Garda: Gottardi, Dall'Agnola, Bertoldi, Bertasi, Dalla Pellegrina, Piger, Beverari, Turrini, Dorizzi, Avdullari, Aloisi A disp: Bianchi, Concato, Finazzi, Oliboni, Boni, Galazzini, Gaspari, Sinico, Soares
Pozzonovo: Lorello, Alberti, Marzola, Polato, Guifo, Di Bari, Franchin, Degan, Terragin, Pasetto, Birolo A disp: Cessel, Sartori, Et Tahiry, Pavan, Ballshkshi, Marian, Furlan, Furlan, Ndoji All Sabbadin


27/01/2020
Juniores ko

Sul campo del Tregnago i nostri ragazzi giocano una gara di carattere, ma non basta. I locali alla fine la spuntano per 3-2.


26/01/2020
Pareggio esterno della Prima Squadra

Continua a macinare punti il Garda. Nel match sul campo dell'Albignasego i nostri impattano 1-1. Non era un match facile contro una squadra bisognosa di punti, ma i rossoblù hanno interpretato bene la sfida.
Sono i padroni di casa a portarsi avanti nel primo tempo (20'). La reazione del Garda non manca ad arrivare. Al 24' il tiro cross di Beverari inganna il portiere e finisce in rete.
Nella ripresa le occasioni sono per i nostri. Turrini non riesce a segnare a tu per tu con il portiere, al 91' Ceretta di testa mette la palla poco sopra la traversa.
Domenica prossima gara interna col Pozzonovo.

20/01/2020
2-2 per la Juniores

Dopo il match rinviato la scorsa settimana, la Juniores, su un campo difficilmente praticabile, torna a giocare e pareggia sul campo del Povegliano. Finisce 2-2 un match combattuto con i gol messi a segno Gaspari e Zeni.


19/01/2020

Impresa Garda, in nove arriva il successo col Team Santa Lucia


Già mercoledì era stata una grande serata battendo il Sona, oggi con il Team Santa Lucia la partita ha i tratti dell'impresa. Vincere non è mai facile, ma farlo in 9vs11 per tutto un tempo è la dimostrazione che questo gruppo ha una forza mentale che forse in pochi hanno nel campionato.
Al 21' Dalla Pellegrini commette fallo in area. L'arbitro concede il penalty e, in maniera esagerata, espelle il nostro numero 5. Gottardi tuttavia è super e para il rigore di Olivieri. Nel finale di tempo il Garda ha la stessa occasione e colpisce. Fallo su Aloisi, calcio di rigore. Dorizzi è una sentenza ed i nostri volano sull'1-0. Nel finale però ancora un rosso, sempre al Garda. Ad abbandonare il campo Oliboni per doppia ammonizione.
In nove contro undici tutto un tempo non è per nulla facile, ma i nostri sono eroici e tengono fino al triplice fischio.


GARDA-SANTA LUCIA GOLOSINE 1-0
Garda: Gottardi, D'Aquino, Bertoldi, Bertasi, Dalla Pellegrina, Piger, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Aloisi A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Finazzi, Boni, Galazzini, Gaspari, Turrini, Sinico, Soares
Santa Lucia Golosine: Marini, Arduini, Mantovanelli, Simeoni, Olivieri, Yarboye, Bellamoli, Odigwe, Scapini, Agazzani, Scotti A disp: Stevanoni, Scardoni, Dal Zotto, Riva, Ambrosio, Raimo, Girlanda All Scardoni



15/01/2020
Vittoria casalinga del Garda

Bella affermazione interna del Garda, che piega 3-1 il Sona nel recupero odierno.
Avvio pimpante dei nostri, che, pur privati di Ceretta costretto ad uscire per infortunio e sostituito da Boni, sfiorano la rete con Avdullari di testa su corner (13'). I rossoblù insistono e passano proprio con il neo entrato Boni, che incorna il vantaggio su assist di Dorizzi (25'). Gli ospiti non ci stanno e, ancora con un'inzuccata, impattano al 32' con Peli.
La gara continua in maniera intensa e divertente sia negli ultimi minuti di primo tempo che a inizio ripresa. Nel finale il Garda accelera e vince la sfida. Al 70' Bertasi mette la palla sulla traversa di Gottardi, poi Boni al 76' indovina un goal stupendo e regala ai compagni il successo, giustificato ancora di più al 90' dal rigore vincente di Bertoldi.


Garda-Sona 3-1
Garda: Gottardi, D'Aquino, Bertoldi, Bertasi, Dalla Pellegrina, Piger, Ceretta (15' Boni), Turrini, Dorizzi, Avdullari, Aloisi. A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Finazzi, Boni, Galazzini, Gaspari, Oliboni, Beverari, Soares. All Corghi
Sona: Carletti, Bogoni, Montresor, Avanzi, Gecchele, Tanaglia, Fornari, Torri, Minessi, Peli. A disp: Rizzardi, Zambelli, Sabaini, Cipriani, Lavarini, Valbusa, Scariolo, Guiotto, Jadid. All Brentegani
Marcatori: 25' e 76' Boni, 32' Peli, 90' rig Bertoldi


12/01/2020
Bertoldi sistema la pratica San Martino Speme

La sconfitta in Coppa non ha lasciato tossine al Garda. I ragazzi di Corghi resettano il tutto e vanno a vincere sul campo del San Martino Speme 1-0. Partita di carattere dei rossoblù, sempre concentrati per 90'. Decide un grande Bertoldi.
Nel primo tempo è da segnalare un rigore limpido non dato al Garda (Ceretta viene falciato in area). Nella ripresa il Garda non molla la preda, il San Martino resiste anche se rimane in 10, ma al 70' capitola sull'incornata vincente di Bertoldi, bravissimo a colpire dopo il millimetrico cross di Dorizzi.
Il Garda avanti di un gol e di un uomo può controllare e godersi il successo.


San Martino Speme-Garda 0-1
San Martino Speme: Rossi, Faedo, Merli, Ferrarese, De Rossi, Rossi, Amoh, Menegazzi, Balde, Ciuffo, Tomè A disp: Salvetti, Taylor, Facchinetti, Cengiarotti, Rambaldo, Malegari, Ramadene, Morini, Fadimi
Garda: Gottardi, D'Aquino, Bertoldi, Bertasi, Dalla Pellegrina, Piger, Ceretta, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Finazzi, Aloisi, Galazzini, Auersberg, Sinico, Beverari, Soares


06/01/2020
La Coppa va al Sandonà

Lottano i nostri leoni, tuttavia un goal nell'extra time del primo tempo li condanna alla sconfitta.
Il Sandonà vince 1-0 e si aggiudica la Coppa Italia di Eccellenza del Veneto sul neutro di Rovigo, guadagnando così il passaggio alle fasi nazionali.
Avvio di gara teso ed equilibrato, vista la posta in palio. Nella prima mezz'ora una chance per i rivali e due per i rossoblù con Dorizzi su punizione e Oliboni da fuori, poi al 33' una botta dalla distanza di Gambino scuote la traversa di Gottardi. La prima frazione sembra destinata a chiudersi a reti bianche, ma, proprio nel recupero, Pulzetti segna e fredda i nostri.
Nella ripresa il Garda non molla e, nonostante gli avversari cerchino di addormentare la sfida, ha due chance nel finale con Dorizzi e Oliboni, però in entrambe le circostanze il portiere biancoazzurro salva in maniera portentosa.
Finisce con un KO per i rossoblù, che escono comunque dal terreno di gioco a testa altissima dopo averci regalato un torneo straordinario e grandissime emozioni.
Grazie ragazzi! Siamo fieri di voi!


Sandonà-Garda, 1-0
Sandonà: Bonato, Righetti, Presello, Chitolina, Marchiori, Faloppa, Pulzetti, Zane, Gambino, Fantinato, Fiore. A disp: Dotto, Parpinel, Pettina, Stefani, Incatasciato, Salviato, Bullo, Fyda, Vecchiato. All Migliorini
Garda: Gottardi, D'Aquino, Bertoldi, Bertasi, Dalla Pellegrina, Piger (70' Turrini), Avdullari (60' Ausberger), Oliboni, Dorizzi, Soares (49' Ceretta), Boni. A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Finazzi, Aloisi, Galazzini, Ausberger, Turrini, Ceretta, Beverari. All Corghi
Marcatori: 46' Pulzetti


22/12/2019
Pari sul campo della Belfiorese

Il Garda dà sfoggio di tutte le sue abilità difensive e pareggia, terzo di fila, sul campo della Belfiorese (0-0). Un terreno non facile, bravi i nostri ad uscirne indenni e conquistare un altro punticino importante per la salvezza.
La Belfiorese spinge ed è pericolosa, Concato rischia l'autogol, ma il Garda riesce comunque a contenere.
Nella ripresa la truppa di Corghi si fa vedere di più. Al 70' gran tiro di Ausberger, Maragna si salva in angolo. La Belfiorese nel finale prova il colpaccio. Gottardi è bravo in tre occasioni, superlativo sulla punizione di Nizzetto indirizzata all'incrocio. Al 90' rosso diretto a Turrini, ma la gara termina a reti inviolate.
Adesso dopo la pausa per le feste ci si concentra sulla finale di Coppa del 5 gennaio.


BELFIORESE-GARDA 0-0
Belfiorese: Maragna, Gambato, Artuso, Scardina, Ghiotto, Maccarone, Vesentini, Fanini, Ballarini, Baltieri, Nizzetto A disp: Sganzerla, Guye, Barnaba, Tadiotto, Mosele, Dejic, Turrini, Marconi All Beggio
Garda: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Piger, Ausberger, Soares, Oliboni A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Bertoldi, Aloisi, Galazzini, Gaspari, Turrini, Boni


16/12/2019
Juniores raggiunta

Seconda sconfitta in campionato per la Juniores, che cede nel match di alta classifica con il Santa Lucia. Gli avversari si impongono 3-1 e raggiungono i nostri in vetta alla graduatoria a quota 30.
Gli Esordienti partono forte e chiudono ancora meglio. Successo per 3-1 con il Castelnuovosandrà.


15/12/2019
0-0 con il Montecchio

Ancora un pareggio in campionato per la truppa di Corghi che divide la posta con il Montecchio Maggiore (0-0). Una gara combattuta, Dorizzi e soci avranno certamente risentito delle fatiche di Coppa, dove entrambe le squadre hanno provato a vincere. Un buon risultato comunque che permette di muovere nuovamente la classifica.
Domenica 'prossima si va sul terreno della Belfiorese.

GARDA-MONTECCHIO MAGGIORE 0-0
Garda: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Piger, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Finazzi, Aloisi, Galazzini, Ceretta, Turrini, Auesperg, Soares. All Corghi
Montecchio: Saggioro, Tozzo, Equizi, Mantiero, Nikolic, Vanzo, Santaccatterina, Cecco, Guccione, Goncalves, Casarotto A disp: Dani, Rigodanzo, Zuddas, Benetti, Pegoraro, Caregnato, Corazza, Castagna, Carollo All Girlanda


12/12/2019
La storia continua: è FINALE

Mai sconfitta fu più bella per il Garda. I rossoblù giocano un'altra grande partita ed eliminano la corazzata Arcella, che vince 1-0. Forti del 3-1 dell'andata Dorizzi e soci giocano con costrutto ed intelligenza. Resistono nella prima parte poi gestiscono. Un capolavoro, un'impresa che viene compiuta. E la bellezza di giocarsi la finale regionale.
E' un primo tempo di sofferenza per i nostri che stringono i denti e vanno a riposo sullo 0-0. L'Arcella carica a testa bassa e colpisce un palo, una traversa oltre ad una grossa occasione.
Il cronometro ogni minuto che passa diventa amico del Garda. L'Arcella ci prova e segna nel finale su rigore, ma deve a poco a poco mollare la presa e rendere l'onore delle armi.
Grandi ragazzi!!!


Garda: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Oliboni, Boni, Avdullari, Aloisi. A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Piger, Dorizzi, Galazzini, Beverari, Turrini, Auesperg, Soares. All Corghi
Arcella: Gasparello, Dario, Franchetti, Moreschi, Boscaro, Gal, Cortella, Pistolato, Milosevic, Barzon, Guerriero. A disp: Fattoretto, Fantin, Magnino, Squizzato, Raimondi, Ibrahim, Damoc, Nalesso All Tentoni


09/12/2019
Pari per la Juniores

La rete di Frezza non è sufficiente alla Juniores per piegare la resistenza del Valpolicella, il match termina sull'1-1. I rossoblù comunque si mantengono in vetta al girone.
Non trovano il ritmo giusto gli Esordienti a Villafranca, visto che scivolano 3-0 contro un avversario molto preparato (2-0, 2-0, 1-0).


08/12/2019
1-1 con la Godigese

Nella quattordicesima di campionato il Garda impatta sul campo della Godigese. Succede tutto nel primo tempo. Verso la mezz'ora la formazione di casa segna. Non ci sta il Garda, che riesce a pareggiare su rigore con Dorizzi.
Ripresa ad armi pari, su ogni pallone è una battaglia, tuttavia gli attacchi non sono ispirati e la gara termina così.
Mercoledì super match: a Garda arriva l'Arcella per il ritorno di Coppa.


GODIGESE-GARDA 1-1
GODIGESE: Bragagnolo, Antonello, De Rossi, Cuman, Bagarollo, Pivetta, Napoletano, De Stefani, Baricello, Baggio, Oudahab A disp: Securo, Zarpellon, Giacomazzi, Parolin, Bordignon, Pollon, Mason, Paganin, Zurlo
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Aloisi A disp: Bianchi, Dall'Agnola, Piger, Boni, Mancini, Beverari, Turrini, Auersperg, Soares  All Corghi


02/12/2019
Importanti affermazioni per Juniores ed Esordienti

Auersperg regala i tre punti alla Juniores. Vittoria di grinta sul campo del Caselle, sconfitto 1-0. Tanta determinazione anche per gli Esordienti. Col Peschiera si pareggiano i primi due tempi (0-0 ed 1-1), ma nel terzo arriva l'acuto per 1-0.


01/12/2019
Il Garda ritrova il successo

Una vittoria cercata e voluta. Tre punti che sono una grossa boccata d'ossigeno. Un grande Garda vola e vince 2-0 sul terreno del Valgatara. Il successo del gruppo e di chi entra dalla panchina. I cambi sono stati fondamentali per girare la contesa.
Il Garda cerca di fare la partita, mentre il Valgatara agisce di rimessa. Alla ripresa delle ostilità Avdullari da trenta metri illumina la platea con un tiro da copertina. Il Garda passa così in vantaggio. I ragazzi di Corghi cercano il raddoppio e al 58' Boni, entrato al posto di Dorizzi, ci va vicinissimo, ma il portiere respinge. Boni vuole il gol e al 64' lo ottiene. Sul 2-0 il Garda controlla e vola indisturbato verso il successo.


VALGATARA-GARDA 0-2
VALGATARA: Cecchini, Zoppi, Cottini, Speri, Aldrighetti, Taddeo, Biasi, Marconi, Bonetti, Marchesini, Gioia A disp: D'Urso, Aldrighetti, Giacomi, Martini, Margotto, Padovani, Lonardi, Armani, Lallo All Ferrario
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Oliboni, Dorizzi, Soares, Aloisi A disp: Franca, Dall'Agnola, Cecco, Boni, Paluzzano, Beverari, Turrini, Auersperg, Avdullari  All Corghi


25/11/2019
Derby magico per gli Esordienti

Era una partita importante quello con il Baldo Junior per gli Esordienti. Un derby è sempre un derby e la voglia di vincere è forse superiore a tutte le altre gare. I nostri steccano di poco il primo tempo poi nel secondo e nel terzo sono capaci di imporsi 1-0. Festa grande a fine partita!
Nel big match di campionato con la seconda in classifica, la Juniores pareggia 0-0 col San Martino Speme e mantiene 5 lunghezze di vantaggio sui biancoazzurri.


24/11/2019
Garda rimontato, pari con l'Abano

Dopo la stupenda vittoria di Coppa il Garda mastica amaro e pareggia in campionato con l'Abano. Una vera disdetta perché i rossoblù erano partiti forte andando al riposo sul 2-0 poi gli avversari sono tornati sotto e hanno impattato sul 2-2.
Lanciatissimi i nostri che dopo 9' prendono il comando delle operazioni grazie ad Oliboni.
I lacustri premono sull'acceleratore e al 21' Dorizzi raddoppia. I ragazzi di Corghi controllano fino all'intervallo. In avvio di ripresa Turea prova a dare la scossa ed accorcia. Abano che ci crede e si procura un rigore. Banzato si presenta sul dischetto, ma Gottardi con una paratona salva il risultato. Nel finale l'Abano alza il baricentro ed in una delle scorribande offensive completa la rimonta.

GARDA-ABANO 2-2
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Paluzzano, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Aloisi A disp: Zomer, Dall'Agnola, Cecco, Boni, Mancini, Beverari, Turrini, Auersperg  All Corghi
ABANO: Murano, Cecconello, Zatta, Tresoldi, Banzato, Laguda, Morello, Compagnin, Torregrossa, Minozzi, Turea A disp: Amato, Varrotto, Fiorini, Gerini, Ambrosi, Omeragic, Contarini, Faggin, Mazzon All Lunardon


21/11/2019
Super Garda in Coppa

Il mercoledì notte, le luci dello stadio, il suono della colonna sonora della Champions che riecheggia nella mente, l'aria di Coppa. C'è qualcosa di magico nel Garda quando il sole cala e si entra nel giardino della Coppa di Eccellenza. Nell'andata delle semifinali i ragazzi di Corghi non smettono di correre e si prendono un successo importantissimo (1-3), figlio di una partita giocata con il fuoco di Sant'Antonio. Arcella rimasto di sale e un passo importante verso la qualificazione.
E' un Garda straripante nel primo tempo. 8 sul cronometro e Dalla Pellegrina di testa su corner infila Vanzato. A metà tempo il raddoppio dei lacustri. Aloisi imbecca Ceretta che crossa in mezzo per uno spietato Dorizzi.
Nella ripresa i nostri mantengono la giusta concentrazione, nonostante l'Arcella accorci con Sakajeva, e nel finale segnano un'altra rete con Turrini che rende ancor più rotondo il successo. Tre gol in trasferta sono una bella dote in vista del ritorno.


ARCELLA: Vanzato, Dario, Asoletti, Dalla Via, Fantin, Caco, Cortella, Moreschi, Canton, Milosevich, Cescon A disp: Gasparello, Boscaro, Bizzaro, Sakajeva, Squizzato, Guerrero, Raimondi, Pistolato, Barzoin
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Dorizzi, Avdullari, Aloisi A disp: Zignoli, Sinico, Avesperg, Boni, Paluzzano, Beverari, Turrini All Corghi


11/11/2019
La Juniores serve il tris

Scivolano gli Esordienti, che perdono contro l'Ambrosiana pareggiando l'ultimo tempo [3-1 (3-0, 3-0, 1-1)]. Tripletta vittoriosa invece della Juniores, che doma 3-0 la Juventina Valpantena con i goal di Zeni, Martinelli e Frezza al termine di un match dominato in lungo e in largo. Ancora in vetta i rossoblù con 25 punti in 10 gare. Bravissimi!


10/11/2019

Garda beffato dal Borgoricco, 2-2

Pur disputando una partita di sacrificio e determinazione, il Garda viene raggiunto nel recupero dal Borgoricco e porta a casa un solo punto. Una vera disdetta perché i ragazzi di Corghi erano sembrati molto più in palla.
I rossoblù provano subito a forzare e si rendono pericolosi con Aloisi e Ceretta. Dopo vari tentativi finalmente al 35' arriva il meritato vantaggio. A segnare Aloisi, uno dei migliori nel primo tempo. Borgoricco che trova però la forza di pareggiare al 45' con Cappella. Situazione che per il Garda si complica al 68' quando Bertasi viene ammonito per la seconda volta e deve lasciare il campo. Nel finale, all'86', la parità diventa anche numerica dato che viene espulso Galliot. Ora è uno scontro tra titani, la tensione si taglia con un coltello. C'è bisogno del lampo di un campione, della freddezza di un giocatore di altissimo livello. Per fortuna il Garda ha Mirko Dorizzi che a tre minuti dal triplice fischio segna il rigore della vittoria. Sembra la svolta della gara, ma al 92' arriva la beffa con il Borgoricco che impatta.


GARDA-BORGORICCO 2-2
GARDA: Zomer, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Oliboni, Aloisi, Avdullari, Ceretta A disp: Franca, Sinico, Dorizzi, Boni, Paluzzano, Galazzini, Turrini, Aversperg, Soares All Corghi
Borgoricco: Niero, Bellini, Galliot, Sbrissa, Scappin, Buson, Gioacchini, Vasic, Cappella,Tessaro, Pavanello A disp: Tieppo, Zantomasi, Rossignoli, Fantinato, Pavanello, Picco, Regazzo, Caccin, Agostini All Bertan


04/11/2019
Juniores al comando

Vittoria da grande squadra. La Juniores espugna il campo del Real Grezzanalugo 1-0 e con questi tre punti si porta al comando del girone. Gli Esordienti partono col freno a mano ed il Villafranca ne approfitta vincendo 3-1 (0-1, 0-2, 1-1).


03/11/2019
Sconfitta sul campo del Castelbaldo Masi

Il Castelbaldo Masi vendica la sconfitta di Coppa e batte 3-0 il Garda in campionato. Per la truppa di Corghi si tratta del terzo ko consecutivo. Una partita decisa nel primo tempo quando i rossoblù hanno perso un uomo. Da lì in poi i padroni di casa si sono esaltati, mettendo le mani sul match.
Garda in dieci al 33' per il rosso al portiere Gottardi. I lacustri sentono l'uomo in meno ed il Castelbaldo ne approfitta segnando con Peotta. Gli avversari ricominciano in crescendo e riescono subito a raddoppiare con Giordani. Il Garda è in difficoltà, il Castelbaldo ne approfitta e insacca ancora con Vallese.
Domenica match interno con il Borgoricco per rialzare la testa.


CASTELBALDO MASI-GARDA 3-0
CASTELBALDO MASI: Berto, Anostini, Vallese, Peotta, Tonali, Pisani, Montagnani, Sandrini, Pennacchio, Giordani, Fusco A disp: Facciolo, Deinite, Djordjevic, Cozzolino, Capato, Sacconi, Franchetti, Bonin, Dal Degan All Antonioli
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Oliboni, Boni, Avdullari, Ceretta A disp: Zomer, Piger, Cecco, Paluzzano, Aloisi, Galazzini, Turrini, Aversperg, Dorizzi All Corghi


28/10/2019
Ancora una bella partita della Juniores

Seconda affermazione di fila per la Juniores che vince 3-0 in casa con il Castel d'Azzano. Match dominato con un Monese in stato di grazia, autore di una tripletta.
Secondo posto in classifica a quota 19 e sabato prossimo trasferta sul terreno del Real Grezzanalugo.
Partono forte gli Esordienti che vincono il primo tempo 2-0 col Peschiera, poi cedono di misura nel secondo e nel terzo.


27/10/2019
Garda superato dall'Arcella

I ragazzi di Corghi cedono in casa con l'Arcella (4-0). Gli avversari hanno preso spazio nella prima parte poi hanno conservato sempre il vantaggio.
Arcella avanti al 6'. I ragazzi di Corghi si mettono di buona volontà alla ricerca dell'avversario che però in contropiede riesce a raddoppiare.
Nella ripresa al 60' Gjoni segna e chiude di fatto la contesa. Il Garda manca il gol della bandiera con il rigore fallito da Ceretta, mentre gli avversari rendono ancora più amara la punizione.
Domenica prossima trasferta sul campo del Castelbaldo Masi.


GARDA-ARCELLA 0-4
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Bertasi, Dalla Pellegrina, Zamboni, Finazzi, Beverari, Mancini, Dorizzi, Soares, Ceretta A disp: Zomer, Concato, Paluzzano, Aloisi, Oliboni, Galazzini, Turrini, Gaspari, Boni All Corghi
ARCELLA: Vianzato, Dario, Moreschi, Bizzaro, Boscaro, Gal, Raimondi, Pistolato, Gjoni, Barzon, Sakajeva A disp: Gasparello, Squizzato, Cesconi, Magnino, Asoletti, Fantini, Canton, Dalla Via, Milosevic All Tentoni


21/10/2019
Juniores corsara di misura

Prova esaltante della Juniores, che espugna 1-0 la tana del Cadidavid con tenacia e grande grinta. Pareggo casalingo invece per gli Esordienti, che impattano 2-2 con il Baldo Junior Team (1-0, 0-0, 0-1).


20/10/2019
Garda ko, ma sfortunato

Dopo la meravigliosa gara di Coppa, il Garda cede il passo a Castelfranco Veneto sul terreno del Giorgione. I nostri erano in partita, ma una sfortunatissima autorete ha chiuso difatti la contesa ed i locali si sono imposti 2-0.
Al 18' i padroni di casa si portano in vantaggio con Multanen. Nella ripresa Cecco al 50' da 30 metri va vicino al gol. Il Garda aumenta i giri del motore, ma un autogol di Dalla Pellegrina taglia le gambe.
I rossoblù risentono del contraccolpo e, sotto di due reti, abdicano in favore degli avversari.


GIORGIONE-GARDA 2-0
GIORGIONE: Martinez, Bevilacqua, Mioni, Perosin, Behiratche, De Biasi, Cecchin, Nicoletti, Trevisan, Multanen, Visinoni A disp: Antonello, Salomone, Diomande, Gerotto, Mancon, Dalla Santa, Livotto, Nwachukwu, Bizzotto All Esposito
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Bertasi, Dalla Pellegrina, Cecco, Oliboni, Beverari, Dorizzi, Avdullari, Boni, Ceretta A disp: Franca, Zamboni, Paluzzano, Aloisi, Mancini, Galazzini, Turrini, Gaspari, Soares All Corghi


16/10/2019
Garda vittorioso in Coppa, è semifinale!

Un successo esterno che vale molto quello di stasera, dato che il Garda doma a Badia Polesine il Castelbaldo Masi per 1-3 con merito nella notte di Coppa e vola in semifinale davanti ad una tribuna gremita da 350 persone.
I padroni di casa sono arrembanti e fin da subito provano a prendere in mano le redini del gioco. Il Garda però in contropiede dimostra di potersi rendere molto insidioso e per primo va vicino al goal con Ceretta, anche se sono i rivali a passare in vantaggio con Pisani su calcio d'angolo. I rossoblù di Corghi non ci stanno e, prima dell'intervallo, impattano con una favolosa rete di tacco di Ceretta.
Nella ripresa il Garda non molla la presa e gioca con raziocinio, aspettando il momento giusto per colpire e trovandolo a metà frazione con una bordata di Cecco da 30 metri che si infila all'incrocio dei pali. Dorizzi e soci, sulle ali dell'entusiasmo, siglano il tris con Turrini e vivono un finale glorioso in cui, resistendo allo ultimi arrembaggi locali, Gottardi para anche un rigore a Cozzolino.
Un trionfo stupendo, grazie ragazzi! Ora la semifinale contro l'Arcella ci aspetta!


Castelbaldo Masi-Garda 1-3

Castelbaldo Masi: Berto, Fusco, Bonin, Peotta, Vallese, Pisani, Montagnani, Giordani, Cozzolino, Deinite, Sacconi. A disp: Facciolo, Roncoletta, Ballista, Rossati, Chiarion, Fornasiero, Franchetti, Djordjevic, Pennacchio. All Antonioli
Garda: Gottardi, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Bertasi, Piger, Oliboni, Beverari, Advullari, Dorizzi, Soares, Ceretta. A disp: Zomer, Zamboni, Cecco, Aloisi, Boni, Galazzini, Turrini, Gaspari, Paluzzano. All Corghi

Marcatori: Pisani, Ceretta, Cecco, Turrini


14/10/2019
La Juniores pareggia con il Nogara

Altro risultato utile per la Juniores, che divide il bottino con il Nogara. 1-1 tra le mura amiche con la rete di Zeni.
Gli Esordienti pareggiano con il Castelnuovo. Dopo il gol che vale il successo nel primo tempo, gli avversari vincono la ripresa 4-0, nel terzo salomonico 0-0.


13/10/2019
Garda rimontato, vince il Camisano

Non basta la rete di Ceretta, il Garda viene battuto 3-1 tra le mura amiche dal Ceraldocks Camisano. Gli ospiti pareggiano con un autogol e nel finale hanno più energie.
Nel finale di tempo il Garda mette la freccia e segna con Ceretta. In avvio di ripresa il Camisano è fortunato e con una punizione deviata dalla barriera trova il pareggio. La fortuna gira per gli ospiti che prendono il comando delle operazioni al 70'. Il Garda tenta l'assalto, ma si scopre, e nel finale (85') subisce la terza rete.


GARDA-CEREALDOCKS CAMISANO 1-3
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Cecco, Beverari, Turrini, Dorizzi, Avdullari, Ceretta A disp: Pirelli, Piger, Zamboni, Aloisi, Oliboni, Galazzini, Frezza, Gaspari, Soares All Corghi
CERALDOCKS: Aprile, Ghiotto, Baldo, Zopoelletto, Rizzi, Gennaro, Tescaro, Pavani, Viola, Lucchini, Mezzina A disp: Dengo, Milanello, Squizzato, Zini, Sambugaro, Virgilio, Mario, Bertoncello, Baccarin


07/10/2019
Poker vincente per la Juniores

Non trovano il ritmo giusto Esordienti, KO con l'Ambrosiana in tutti e tre i tempi (0-3: 0-2, 0-3, 1-3), e Giovanissimi, battuti a domicilio dal Lazise. Stesso avversario e battuta d'arresto anche per gli Allievi, che a Lazise cedono 3-0.
Successo esterno invece per la Juniores, che sbanca 0-4 la tana del Lugagnano (bis di Zeni e goal di Auersperg e Frezza).


06/10/2019
Il Garda sbanca Pozzonovo

Meritatissima vittoria esterna per il Garda che batte a domicilio il Pozzonovo. Un 1-0 che va stretto per quanto visto in campo e creato dai ragazzi di Corghi, ma ciò che contava era prendersi altri tre punti di capitale importanza.
Primo tempo di dominio assoluto per il Garda che colleziona ben 5 nitide palle gol. Dai una, dai due, dai tre, alla fine i nostri trovano il vantaggio. E' il 68' quando Beverari riesce finalmente a battere Pavanello.
La compagine ospite sa di aver compiuto il passo decisivo e gioca in maniera attenta. Il Pozzonovo non reagisce ed il Garda conquista i tre punti.


POZZONOVO-GARDA 0-1
POZZONOVO: Pavanello, Et Tahiry, Guifo, Badiello, Sartori, Di Bari, Gallo, Degan, Bonavina, Marian, Birolo A disp: Cessel, Zorzetto, Marchioro, Hasani, Todaro, Zagolin, Russo, Marzola, Furlan All Sabbadin
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Cecco, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Ceretta A disp: Pirelli, Piger, Zamboni, Aloisi, Turrini, Galazzini, Boni, Mancini, Soares All Corghi
Marcatori: 68' BeverarI


30/09/2019
Juniores sempre positiva

Conferma il suo ottimo momento la Juniores. Tra le mura amiche i ragazzi vincono 3-2 col Tregnago. Ko sul campo del Malcesine i Giovanissimi (3-0).


29/09/2019
0-0 per la Prima Squadra

Torna a far punti la squadra di Corghi che impatta 0-0 in casa con l'Albisagnego. Rimane tuttavia qualche rammarico per le occasioni sprecate ed un penalty non assegnato.
Primo tempo in archivio sullo 0-0, ma il Garda si rende pericoloso con Aloisi e Beverari.
Nella ripresa il Garda attacca, senza però segnare. Da moviola un'azione in area dell'Albisagnego. Palla fermata sulla riga da un avversario con la mano, l'arbitro sorvola.
Avversari che non mollano un colpo e pari al triplice fischio.

GARDA-ALBIGNASEGO 0-0
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Mancini, Beverari, Carissimi, Dorizzi, Aloisi, Ceretta A disp: Zomer, Piger, Cecco, Turrini, Oliboni, Galazzini, Boni, Gasparri, Soares All Corghi
ALBISAGNEGO: Ballin, Canton, Marchioro, Salvadori, Volpini, Fortini, Bortolotto, Lorenzetti, Veronese, Regazzo, Hatimi A disp: Tono, Faggin, Barison, Cappellaro, Bassi, Muzzolon, Fusari, Margarint, Volpato All Boscaro


26/09/2019
Sabato il 1° Memorial Perantoni

Appuntamento importante a Garda sabato pomeriggio, quando si terrà il 1° Memorial "LUIGI PERANTONI", categoria Esordienti Misti.
Un evento per ricordare una persona speciale che tanto ha fatto per il settore giovanile rossoblù!
Questo il programma della giornata:
Ore 14:30 Garda - Pol. Consolini
Ore 15:30 Pol. Consolini - Malcesine
Ore 16:30 Garda - Malcesine
Ore 17:30 Premiazione e rinfresco
Vi aspettiamo numerosissimi!


23/09/2019
Juniores vincente

Inizia col piede giusto la stagione della Juniores che riesce ad avere ragione del Povegliano 2-1. I Giovanissimi non sono ancora al massimo ritmo ed il forte Negrar ne approfitta (0-13).


22/09/2019
Garda ko col Team Santa Lucia

Una partita opaca dei nostri ragazzi che cedono sul terreno del Team Santa Lucia. Un gol per tempo regala il sacco pieno agli avversari (2-1).
Verso il quarto d'ora i locali passano avanti su rigore con Olivieri. In avvio di ripresa il Team Santa Lucia trova la rete del raddoppio con Raimo che delizia il pubblico con una gran giocata. Gli uomini di Corghi alzano il baricentro, Avdullari accorcia, ma al 78' viene espulso e le velleità di rimonta sfumano via.
Domenica prossima match interno con l'Albisagnego.


TEAM SANTA LUCIA GOLOSINE-GARDA 2-1
SANTA LUCIA GOLOSINE: Stavanoni, Arduini, Mantovani, Scardoni, Olivieri, Dal Zotto, Arma, Tomelleri, Raimo, Agazzani, Rizzardi A disp: Borin, Iamundo, Iurato, Piamadeaia, Odigwe, Simeoni, Riva, Ambrosio, Scotti All Scardoni
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Carissimi, Dorizzi, Soares, Avdullari A disp: Pirelli, Piger, Zamboni, Turrini, Oliboni, Galazzini, Aloisi, Manicini, Beverari All Corghi


18/09/2019
Tre su tre del Garda in Coppa

E' ancora un Garda bellissimo nel Trofeo Veneto, dove i ragazzi di Corghi rimontano e piegano 3-2 il Valgatara, qualificandosi per il turno successivo.
Dopo un inizio abbastanza equilibrato, gli ospiti spezzano l'equilibrio insaccando il vantaggio al 29' con Taddeo. Il Garda prova a recuperare, ma i rivali si chiudono bene e terminano avanti il primo tempo.
A inizio ripresa i rossoblù alzano il ritmo e impattano con Beverari, riequilibrando la situazione (50'). Passano solo un paio di minuti e Dorizzi mette la freccia, insaccando il bis e ipotecando la qualificazione. Il Garda insiste e al 63' cerca di chiudere il discorso calando il tris di Aloisi. Il Valgatara però non è ancora domato e accorcia con Lonardi (69'), ma il Garda stringe le maglie in difesa e alla fine trionfa.
Domenica trasferta sul terreno del Team Santa Lucia Golosine, già affrontato e battuto fuori casa proprio in Coppa.


GARDA-VALGATARA 3-2
GARDA: Pirelli, Dall'Agnola, Dorizzi, Piger, Zamboni, Carissimi, Beverari, Turrini, Auersperger, Aloisi, Boni. A disp Gottardi, D'Aquino, Oliboni, Mancini, Vigliano, Galazzini All Corghi
VALGATARA: Cantarelli, Zoppi F, Martini, Scardina, Lonardi, Taddeo, Armani, Margotto, Leardini, Vecchione, Rossi. A disp: Cecchini, Aldrighetti L, Aldrighetti C, Cottini, Giacomi, Gioia, Zoppi G, Lallo, Speri
Marcatori: 29' Taddeo, 50' Beverari, 52' Dorizzi, 63' Aloisi, 69' Lonardi


15/09/2019
Ceretta super, vittoria col San Martino Speme

Un grandissimo Garda, fenomenale in fase offensiva, si regala i tre punti in casa col San Martino Speme, domato 5-1. Primo successo stagionale a dir poco meritato per quanto visto in campo
Ceretta suona la carica al 27' e con una bella azione il Garda passa al comando. In avvio ancora Ceretta non si fa scrupoli e al 50' raddoppia. Il San Martino accorcia poco dopo, ma il Garda in difesa non fa passare uno spillo. Dalla panchina poi sale l'immenso Dorizzi che, segnando il 3-1, manda in archivio la contesa. Nel finale fuochi d'artificio e gioia anche per Aloisi e Carissimi, il 5-1 diventa realtà. Il Garda può esultare!


GARDA- SAN MARTINO SPEME 5-1
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Oliboni,  Avdullari, Soares, BoniA disp: Pirelli, Piger, Zamboni, Turrini, Carissimi, Galazzini, Aloisi, Ausberger, Dorizzi All Corghi
SAN MARTINO SPEME: Rossi, Amoh, Merci, Faedo, Oliboni, Rossi, Rambaldo, Menegazzi, Balde, Ciufffo, Tome A disp: Doro, Taylor, De Rossi, Ferrarese, Danzi, Facchinetti, Filippini, Lupustoica, Piazza All Damini


08/09/2019
Pareggio sul campo del Sona

Non replica la roboante vittoria di Coppa il Garda che, sempre col Sona, ma questa volta in campionato, pareggia 1-1.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo una ventina di minuti con Scariolo. Nella ripresa il Garda alza i giri del motore e al 72' con Ceretta trova un meritato pareggio. Nella parte finale della contesa le due squadre si fronteggiano senza trovare il colpo decisivo.
Domenica match interno col San Martino Speme.


SONA-GARDA 1-1
SONA: Santin, Lavarini, Montresor, Avanzi, Gecchele, Tanaglia, Zambelli, Torri, Scariolo, Minessi, Peli A disp: Rizzardi, Bogoni, Brenegani, Eller, Padovani, Guiotto, Murari, Jadid, Valbusa Valbusa
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Oliboni,  Avdullari, Soares, Aloisi A disp: Pirelli, Piger, Galazzini, Turrini, Carissimi, Ceretta, Cecco, Zeno, Boni  All Corghi


03/09/2019

Venerdì a Garda Hellas Verona FC- NK Olimpija Ljubljana


Una giornata di grande calcio venerdì alle 17 presso il nostro impianto. La squadra allenata da Juric giocherà contro gli sloveni dell'Olimpija Ljubljiana un test amichevole.
Impossibile mancare a questo splendido appuntamento!
Per chi non riuscisse ad esserci la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito dell'Hellas Verona.
Vi aspettiamo al campo!!!


01/09/2019
Poker al Sona

Dopo il Golosine anche il Sona cade sotto i colpi della truppa di Corghi, protagonista di un match brillante e dominato dal primo all'ultimo secondo (4-0).
Nel primo tempo il Garda gioca un buon match e passa a condurre meritatamente con il gol di Beverari. Ad inizio ripresa Boni raddoppia (50'). Poi tocca a D'Aquino che vola in cielo e di testa fa il 3-0. Nel finale gloria per Gottardi che para un rigore e Dalla Pellegrina che fissa il risultato.
Due ottimi test in vista del debutto in campionato.


GARDA-SONA 4-0

GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Cecco, Avdullari, Soares, Aloisi A disp: Pirelli, Piger, Zamboni, Turrini, Carissimi, Ceretta, Oliboni, Ausberger, Boni  All Corghi
SONA: Rizzardi, Lippa, Padovani, Avanzi, Gecchele, Eller, Valbusa, Brentegani, Scariolo, Minessi, Jadid A disp: Carletti, Lavarini, Bogoni, Montresor, Murari, Zambelli, Peli, Bernardi


25/08/2019
Successo esterno del Garda al debutto

Brillante affermazione in trasferta del Garda, che comincia benissimo la stagione espugnando 2-1 il terreno del Team San Lucia Golosine nel Trofeo Veneto.
Dopo una partenza attenta, in cui le squadre si studiano, il Garda accelera e mette la freccia, grazie allo scambio tra Soares e Avdullari, ben concretizzato proprio da quest'ultimo con una splendida conclusione dal limite dell'area (32').
Nel secondo tempo calano un po' i ritmi e il Golosine ne approfitta, impattando con il timbro di Arduini. La truppa di mister Corghi non ci sta e ritorna avanti grazie alla personale doppietta di Avdullari. I rossoblù tengono bene il campo e il risultato non cambia. Prossimo impegno in casa col Sona


TEAM SANTA LUCIA GOLOSINE-GARDA 1-2
TEAM SANTA LUCIA: Stevanoni, Arduini, Mantovanelli, Angelico, Scardoni, Simeoni, Bellamoli, Tomelleri, Raimo, Agazzani, Piamadeala A disp: Marini, Odigwe, Iamundo, Iurato, Ambrosio, Scotti, Odigwe
GARDA: Gottardi, D'Aquino, Concato, Bertasi, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Cecco, Avdullari, Soares, Aloisi A disp: Pirelli, Piger, Zamboni, Turrini, Carissimi, Mancini, Galazzini, Ausberger, Boni  All Corghi


22/08/2019
Il triangolare di Caprino

Ultimo test prima del debutto di Coppa, previsto domenica, per il Garda, che ieri sera ha disputato un triangolare amichevole a Caprino Veronese.
Dopo il successo sui locali della Montebaldina Consolini (superati 4-0), i ragazzi di Corghi sono stati sorpresi 1-0 dal Termeno, a sua volta KO 1-0 nell'altra sfida con i gialloblù di casa.
Ora testa e cuore alla trasferta di questo week end.


21/08/2019
Triangolare amichevole per il Garda

Questa sera test interessante per i rossoblù di mister Corghi, ospiti al Mondini di Caprino Veronese in occasione di un triangolare amichevole prima del debutto ufficiale della stagione di domenica in trasferta sul terreno del Team Santa Lucia Golosine.
Alle 19.15 si comincia con i nostri opposti alla Montebaldina Consolini, poi alle 20.15 sarà la volta dei locali contro gli altoatesini del Termeno, rivali infine nell'ultimo match (21.15) dei nostri ragazzi.
Venite a sostenerci!
Forza Garda!!


29/07/2019
Al via oggi la preparazione della Prima Squadra

Dopo la presentazione della scorsa settimana per la squadra di mister Paolo Corghi oggi si inizia a sudare. Parte infatti la preparazione in vista del secondo campionato di Eccellenza. Sabato a Garda la prima amichevole con la Belfiorese.
Forza ragazzi, saprete regalarci grandi soddisfazioni!!!


11/07/2019
Nota della società

L'Associazione Calcio Garda, dopo attenta riflessione e programmazione comunica per mezzo della propria dirigenza quanto segue:
A partire dalla stagione entrante 2019/2020 le categorie di Giovanissimi, Allievi e Juniores verranno portate avanti con obiettivi importanti per far sì che si crei nel tempo un ottimo vivaio in prospettiva Prima Squadra - ECCELLENZA.
LE SOPRACITATE CATEGORIE SARANNO ESENTI DA COSTO DI ISCRIZIONE.
A partire dal giorno 11/07/2019 siamo a vostra disposizione per iscrizioni a costo zero e ulteriori chiarimenti.
Segreteria AC Garda 0457255413
Altre informazioni importanti riguardo la nostra collaborazione per la categoria "GIOVANISSIMI ELITE" MONTEBALDINA saranno comunicate nei prossimi giorni.



08/07/2019

Al via le iscrizioni per Settore Giovanile e Scuola Calcio
Da oggi sono aperte le iscrizioni del Settore Giovanile e della Scuola Calcio dell'AC Garda. Per info contattare la segreteria oppure Renato Aloisi 3339207957 e Sebastiano Franca 3485641801. Vi aspettiamo!


04/07/2019
Tanti Auguri Pres!!!

E' un giorno di grande festa per tutto l'Ac Garda. Il nostro Presidente Vittorio Zampini compie 60 anni!!! Un immenso augurio al nostro numero 1, a chi con passione, sacrificio, impegno, capacità, lavora tutti i giorni per dare un futuro roseo ai nostri ragazzi!
Auguri! Auguri! Auguri!
Siamo pronti per la stagione! Presto tutte le news ed info!


21/05/2019
Il Garda conferma Paolo Corghi

Dopo la straordinaria stagione in Eccellenza che ha portato il Garda alla salvezza diretta, la società lavora già per il futuro e lo fa partendo dalla guida tecnica, confermando un punto focale di queste stagioni. La dirigenza è infatti lieta di comunicare che mister Paolo Corghi sarà ancora il mister della Prima Squadra. Per Paolo sarà la terza annata alla guida dei rossoblù.Un percorso fatto di successi dove Paolo con le sue grandi capacità tecniche e morali ha creato un fantastico gruppo.
Buon lavoro Paolo!

29/04/2019
Per gli Allievi vince il vento

Eolo soffia troppo forte e la gara degli Allievi col Valeggio viene rinviata. I Giovanissimi scendono in campo e pareggiano 1-1 col Lugagnano. Terribili gli Esordienti, perfetti in tutti e tre i tempi con l'Intrepida che non segna nemmeno una rete.


28/04/2019
Il Garda vince l'ultima di campionato

Non poteva chiedere di meglio il Garda a quest'ultima giornata di campionato. Forti della salvezza ben salda tra le mani i ragazzi di Corghi giocano a mente sgombra e prendono i tre punti sul campo della seconda della classe, il Caldiero Terme, sconfitto 3-1.
Primo affondo e subito vantaggio Garda con Gashi. I nostri attaccano e Dorizzi raddoppia. Il primo tempo è perfetto da parte dei nostri che controllano nella ripresa, segnando ancora con l'azione personale di Boni. Rete della bandiera di Filiciotto.
41 punti per una prima stagione in Eccellenza da ricordare. Grazie ragazzi!!!


CALDIERO-GARDA 1-3
CALDIERO: Fortunato, Baldani, Gecchele, Falchetto, Tonolli, Baschierotto, Zerbato, Mezzina, Guccione, Viviani, Brunazzi A disp: Anderloni, Concato, Vanzetta, Filiciotto, Peotta, Odigwe, La Perna, Braggio, Zanetti All Soave
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Finazzi, Avdullari, Oliboni, Dorizzi, Gashi, Boni  A disp: Montalenti, Comencini, Bonamini, Galazzini, Fenner, Castelletti, Xhafellari, Corazza All Corghi


15/04/2019
Poker della Juniores, OK gli Esordienti

Grandiosa partita della Juniores, che chiude al meglio il campionato vincendo 4-2 contro l'Oppeano (goal di Fenner, Auersperg, Franchini e Zeni). Cadono gli Allievi, che perdono 3-1 a Parona. Esito simile per i Giovanissimi, sconfitti 4-0 dal Pedemonte. Grande prova degli Esordienti, che hanno la meglio sul Noi La Sorgente 3-0 (5-0 2-1 1-0).


14/04/2019
Garda tutto cuore, 3-3 col Sona

Una partita emozionante e ricca di spunti. Il Garda non molla mai ed ottiene un bel pareggio, il quinto consecutivo, con il Sona (3-3).
Primo tempo con Gashi superstar. Doppietta al 7' e 16' (su questo deviazione di un difensore del Sona. Gli avversari reagiscono e vanno a segno con il bel stacco di testa di Pereira. In avvio di ripresa i locali riescono a pareggiare. Nel finale il Sona ci crede maggiormente e con Marchetti trova il gol del 3-2. Il Garda però non scherza a carattere e all'87' Fenner rimette tutto in equilibrio. Una bella prestazione ed un risultato meritato.


GARDA-SONA 3-3
GARDA: Fanini, Comencini, Dalla Pellegrina, Castelletti, Bonamini, Finazzi, Galazzini, Oliboni, Gashi, Avdullari, Boni A disp: Montalenti, Beverari, Sollo, Corazza, Dall'Ora, Fenner, Nizzetto, Vigliano, Zeni All Corghi
SONA: Bianchi, Leardini, Bertasi, Taddeo, Aliberti, Cataldi, Valbusa, Gattabria, Pereira, Hoxha, Biasi A disp: Lombardo, Cecco, Dos Santos, Padovani, Marchetti, Montresor, Zamboni, Pirelli All Tommasoni


08/04/2019
Juniores e Giovanissimi favolosi

Una super Juniores sbanca 4-1 Lugagnano con una grande prestazione (doppietta di Fenner, Sollo e Zeni). Lottano come leoni gli Allievi, ma in dieci dopo un quarto d'ora alla fine cedono 4-5 al Rosegaferro. Cinquina vincente dei Giovanissimi, che si esaltano e domano 5-1 il Real San Massimo. Match combattuti per gli Esordienti con l'Ambrosiana (vinto il secondo parziale 2-0, persi 1-0 gli altri due) e i Pulcini con il Pedemonte (successi nella prima e ultima frazione 2-0 e 2-1, KO nel secondo tempo 2-0).


07/04/2019
1-1 col Team Santa Lucia

Quarto pareggio di fila per un Garda in buona forma che continua a rimpinguare il suo bottino. La truppa di Corghi ha impattato 1-1 con il Team Santa Lucia nella trentesima di campionato.

Garda maggiormente propositivo e al 29' colpisce il palo con Gashi. Nella ripresa le squadre vanno a braccetto e appena scavallata la mezz'ora arriva il botta e risposta tra le due formazioni: al 31' gol dei padroni di casa, al 33' Avdullari impatta. La ripresa si esaurisce qui, le due squadre veleggiano a braccetto e si dividono il bottino.
Domenica match interno col Sona.

TEAM SANTA LUCIA-GARDA 1-1
TEAM SANTA LUCIA: Marini, Arduini, Odigwe, Olivieri, Burgos, Cristianini, Tomelleri, Bellamoli, Agazzani, Iurato A disp: Stevanoni, Fantasia, Rizzardi, Raimo, Ambrosi, Miron, Zerlottin, Scotti
GARDA: Montalenti, D'Aquino, Dorizzi, Dalla Pellegrina, Piger, Finazzi, Beverari, Oliboni, Gashi, Avdullari, Boni A disp: Fanini, Bonamini, Comenicini, Xhafellari, Castelletti, Galazzini, Dall'Ora, Nizzetto, Soares All Corghi


01/04/2019
Esordienti super

Una Juniores combattiva e vigorosa cede in casa al Nogara, che alla fine la spunta 4-3. Gli Allievi cadono sul campo dell'Olimpia Ponte Crencano 4-2. Gli Esordienti sono perfetti, non sbagliano un tempo e vincono con il Bevilacqua (3-0, 2-0, 3-1).


31/03/2019
Gashi riprende il San Martino

Un altro punto, fondamentale per muovere la classifica e raggiungere la salvezza diretta. Gara di forza del Garda che pareggia 2-2 col San Martino.
Botta e risposta iniziale con i nostri che subiscono gol al 14' da Filippini, ma sono bravi a pareggiare quasi subito con Oliboni. Gli ospiti alzano di nuovo il ritmo e al 29' ancora Filippini segna il nuovo vantaggio.
Nella ripresa il Garda alza il ritmo, preme in avanti per cercare il pari e lo ottiene verso il finale con Gashi, freddissimo dagli 11 metri.
Domenica prossima sfida sul campo del Team Santa Lucia.


GARDA-SAN MARTINO 2-2

GARDA: Pereira, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Piger, Bonamini, Finazzi, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Montalenti, Comenicini, Xhafellari, Castelletti, Galazzini, Fenner, Dall'Ora, Gashi, Soares All Corghi
SAN MARTINO: Rossi, Costa, Taylor, De Rossi, Cestaro, Irprati, Rambaldo, Menegazzi, Filippini, Mijatovic, Tome A disp: Salvetti, Bettonte, Ferrarese, Oliboni, Ciuffo, Boseggia, Cengiarotti, Dolci


25/03/2019
Allievi da sogno

Nonostante il goal di Fenner la Juniores si arrende 3-1 al Castelnuovo Sandrà. A riposo i Giovanissimi, gli Allievi giocano in maniera paradisiaca e superano 17-0 il Crazy FC. Pareggio degli Esordienti a Cerea con un successo nel primo parziale (0-1), un pari nel secondo tempo (0-0) e un KO nell'ultima frazione (2-1).


24/03/2019
Un punto d'oro con la Calidonense

La Prima Squadra di Corghi gioca quasi tutta la partita in 10 uomini, ma è dura a morire e alla fine strappa uno 0-0 con la Calidonense che vale come una vittoria per come è arrivato.
Al 7' il Garda rimane in 10 per il fallo da ultimo uomo di Fanini. La partita è molto aperta con i nostri che se la giocano. Al 65' occasione per Dorizzi, che però non calcia con forza ed il portiere neutralizza. Nel finale la stanchezza viene fuori, gli avversari ci provano, ma la difesa rossoblù resiste fino alla fine.

CALDIONENSE-GARDA 0-0
CALIDONENSE: Nardon, Casolin, Mietto, Comparin, Casale, Colombara, Zangara, Foletto, Giordani, Simoni, Dal Zot A disp: Zordan, Amal, Munarino, Boschieri, Manes, Filotto, Cano, Bergo, Marzari All Clementi
GARDA: Fanini, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Piger, Bonamini, Finazzi, Xhafellari, Oliboni, Dorizzi, Gashi, Boni A disp: Gefferson, Comenicini, Beverari, Castelletti, Fenner, Vigliano, Dall'Ora, Galazzini, Ceretta All Corghi


17/03/2019
Ko di rigore col Vigasio

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca al Garda, battuto 1-0 dal Vigasio. Un incontro giocato alla pari e deciso solo da un penalty in favore degli avversari a metà ripresa.
Buon primo tempo dei ragazzi di Corghi che tengono testa al Vigasio. La ripresa rimane sempre serrata, ma al 65' gli avversari passano su rigore con Antenucci. Il Garda tenta un assalto disperato, il Vigasio però non fa regali.


GARDA-VIGASIO 0-1
GARDA: Fanini, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Piger, Bonamini, Finazzi, Oliboni, Gashi, Avdullari, Boni A disp: Gefferson, Comenicini, Xhafellari, Castelletti, Galazzini, Vigliano, Dall'Ora, Zeni, Frezza All Corghi
VIGASIO: Maragna, Cinti, Bertoldi, Bovi, Baresi, Sabaini, Sambugaro, Fornari, Antenucci, Menolli, Khochtali A disp: Fazion, Maccarone, Ruggeri, Turrini, Signoretto, Faccini, Braga, Vignaga, Vitelli All Colantoni


11/03/2019
Fine settimana da X per le giovanili

Pareggio a reti bianche per la Juniores, che divide la posta 0-0 con la Juventina Valpantena. Nel segno dell'equilibrio anche le altre sfide dei nostri ragazzi. Gli Esordienti, impegnati a Verona contro l'Alba Borgo Roma perdono il primo tempo 1-0, vincono il secondo parziale 0-1 e impattano 0-0 nell'ultima frazione, vincendo poi gli shootout. Stesso avversario, sempre nel capoluogo, per gli Allievi, che chiudono sull'1-1 sempre contro l'Alba Borgo Roma. 1-1 interno invece per i Giovanissimi, che si spartiscono il bottino col Caselle.


10/03/2019
Il Garda attacca, ma vincono le difese

Altro risultato utile per i ragazzi di Corghi che dividono la posta col Pozzonovo (0-0). Un buon punto che fa muovere la classifica, peccato solo non essere riusciti a pungere vista la superiorità numerica.
La gara cambia al 35' quando il Garda può usufruire dell'uomo in più visto il rosso dato a Pavan per fallo da ultimo uomo. Il Pozzonovo si mette sulla difensiva e resiste con tutte le sue forze, strappando lo 0-0.


GARDA-POZZONOVO 0-0
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Finazzi, Xhafellari, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Gefferson, Comenicini, Beverari, Castelletti, Fenner, Vigliano, Dall'Ora, Bonamini All Corghi
POZZONOVO: Pavanello, Bacchini, Di Bari, Badiello, Boudraa, Pavan, Rizzieri, Degan, Mangieri, Pesetto, Marian A disp: Mazzoleni, Zorzetto, Todaro, Lemeti, Verza, Marzola, Zagolin, Gallo All Sabbadin


04/03/2019
Giovanili ancora galattiche

Allievi e Giovanissimi stanno vivendo una stagione da protagonisti. A Malcesine i Giovanissimi impallinano gli avversari per 8-3, mentre la formazione Allievi predica bel gioco e ha ragione del Lepanto 3-1.
Vogliamo parlare della Juniores? Fantastica a Vigasio, protagonista di un 7-1 spettacolare. Chiudiamo con gli Esordienti che capitalizzano nel primo e terzo tempo, avendo ragione della Scaligera.


03/03/2019
Che colpo col Valbrenta

Una vittoria in trasferta a dir poco importante per la truppa di Corghi che sbanca la tana del Valbrenta 2-0. Un successo figlio della concentrazione. I rossoblù hanno infatti approcciato al meglio la gara, dimostrando di avere una mentalità vincente.
Nemmeno il tempo di prendere le misure che Boni spacca la porta avversaria. Il Garda continua a giocare la sua partita, con intensità ed ordine. In avvio di ripresa Avdullari trova il gol del raddoppio.
Sul 2-0 i nostri sono ancor più concentrati e tengono bene fino al triplice fischio.


VALBRENTA-GARDA 0-2
VALBRENTA: De Carli, Gallonetto, Longhini, Dalla Bona, Rimoldi, Gambasin, Osmani, Cacciotti, Pinton, Battaglia, Zoldak A disp: Volpe, Toniolo, Bassani, Russo, Tomasi, Dalla Costa, Munari, Fusco, Ponik All Pontarollo
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Finazzi, Xhafellari, Oliboni, Dorizzi, Soarese, BoniA disp: Gefferson, Comenicini, Beverari, Castelletti, Avdullari, Ceretta, Dall'Ora, Bonamini, Gashi All Corghi


25/02/2019
Giovanili favolose

Chi la ferma la Juniores? Bellissima gara col Real Grezzanalugo, sconfitto in casa 2-0. Gli Allievi dimostrano un grande stato di forma e piegano il sempre ostico Cavalcaselle 2-1. Applausi a scena aperta per la truppa dei Giovanissimi. Uno spettacolo di gioco e gol, 6-0 la vittoria sul Concordia. Infine chiudiamo con gli Esordienti che partono piano, ma alla fine hanno ragione del Baldo Junior Team.


24/02/2019
Il Garda pareggia col Borgoricco

In una forse delle sue giornate meno positive il Garda pareggia col Borgoricco 1-1 e mantiene dietro l'avversario in classifica. I rossoblù sono stati caparbi e hanno saputo rispondere al vantaggio degli ospiti.
Primo tempo chiuso sullo 0-0 con gli avversari maggiormente ispirati, ma mai troppo pericolosi. Gli ospiti finalizzano al meglio il buon momento e passano con Scapin ad inizio ripresa. Il gol subito sveglia i nostri dal torpore. Chi se non capitan Dorizzi può suonare la carica pareggiando.
La gara viaggia sui binari dell'equilibrio fino al triplice fischio.


GARDA-BORGORICCO 1-1
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Dalla Pellegrina, Galazzini, Finazzi, Dorizzi, Avdullari, Gashi A disp: Gefferson, Comenicini, Beverari, Castelletti, Oliboni, Fenner, Dall'Ora, Boni, Ceretta All Corghi
BORGORICCO: Niero, Bellini, Galliot, Parpajola, Scappin, Buson, Rossignoli, Vasic, Cappella, Gomiero, Pavanello A disp: Tieppo, Caccin, Bortoletti, Sbrissa, Tabaschi, Pravato, Fantinato, Agostini, De Pieri All Camporese


18/02/2019
I risultati del settore giovanile

Continuano le grandi prestazioni della cantera rossoblù. I giovanissimi non mollano la presa con il Team San Lorenzo e vincono con un netto 7-0. Gli Allievi in casa non sbagliano nulla e hanno ragione della Montebaldina 4-1. Il successo nel primo e terzo parziale regalano il successo agli Esordienti col Pedemonte (3-1). Super anche la Juniores, capace di battere a domicilio il Caselle 4-1.


17/02/2019
Il Garda si inceppa nella ripresa

Una buona ora non basta al Garda, battuto 4-2 dal Valgatara nella 24^ di campionato. Gli avversari hanno saputo rispondere colpo su colpo e nella seconda parte di gara sono scappati.
Scatto bruciante del Garda che passa a condurre subito con Nizzetto. Gli avversari fronteggiano bene i nostri e nel finale di tempo pareggiano su rigore con Vecchione.
L'avvio di ripresa sorride alla squadra di Corghi che torna avanti con l'eurogol di Gashi. Il nuovo vantaggio dura pochissimo perché Leardini pareggia. I rossoblù risentono del pareggio e la compagine di casa ne approfitta prima segnando il 3-2 con Leo Aldrighetti poi facendo scendere i titoli di coda con Lonardi.

VALGATARA-GARDA 3-2
VALGATARA: Cecchini, Gobbi, Giacomi, Speri, Aldrighetti C, Margotto, Leardini, Scardina, Aldrighetti L, Lallo, Vecchione A disp: Bertasini, Aldrighetti M, Armani, Paluzzano, Rosa, Lonardi M, Dall'Ora, Lonardi E, Franceschetti All Ferrari
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Dalla Pellegrina, Ceretta, Xhafellari, Dorizzi, Oliboni, Boni A disp: Ridolfi, Comenicini, Avdullari, Beverari, Castelletti, Vigliano, Dall'Ora, Gashi, Galazzini All Corghi


11/02/2019
Esordienti e Giovanissimi fantastici

8 reti fatte, 0 subite e gli Esordienti dettano legge col Paluani Life, sconfitto 3-0 nei tempi. Giovanissimi sempre fenomenali, perentorio il 5-0 al La Vetta. Gli Allievi cadono col San Zeno 3-0, ko la Juniores in casa col Team Santa Lucia (0-1).


10/02/2019
Il Garda vince e convince

Ha vita facile col fanalino di coda il Garda che ha ragione senza troppa fatica della Piovese (4-1). Una vittoria ottenuta nei primi minuti, i ragazzi di Corghi hanno approcciato perfettamente la partita e trovato lo spunto giusto. Tre punti fondamentali per aumentare ancora di più il vantaggio sulle zone calde.
Il Garda cerca subito di fare la gara e al 3' segna con capitan Dorizzi. Il momento è propizio, i rossoblù ne approfittano e raddoppiano grazie a Piger. I nostri sono una furia e Ceretta non manca di girare il coltello nella piaga.
Tramortito l'avversario la truppa di casa gioca con calma olimpica e tiene bene il campo per il resto della contesa. Nella ripresa Dorizzi segna su rigore la sua personale doppietta.
Domenica sfida a Valgatara.


GARDA-PIOVESE 4-1
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Finazzi, Ceretta, Xhafellari, Dorizzi, Oliboni, Boni A disp: Gefferson, Comenicini, Bonamini, Beverari, Vigliano, Fenner, Dall'Ora, Gashi, Galazzini All Corghi
PIOVESE: Boccardo, Molena, Favorido, Battarin, Sartori, Callegaro, Rigoni, Salbaso, Poncia, Nenzi, Nordio A disp: Lorenzetto, Alessio, Dovico, Nardo, Toffanin, Masiero, Brentan, Tommasi, Menegazzo All Penazzo


04/02/2019
Prove superbe delle giovanili

I Giovanissimi si confermano una macchina da gol. Il Valgatara viene superato 5-0. Anche gli Allievi non scherzano e battono il Cadore 3-0. Esordienti perfetti in tutti i tempi col Cologna Veneta: 1-0, 2-0, 3-0.
Completa il weekend perfetto la Juniores che sconfigge 2-0 il Povegliano Veronese.


03/02/2019
A reti bianche col San Giovanni Lupatoto

Nella ventiduesima di campionato il Garda impatta 0-0 col San Giovanni Lupatoto, fanalino di coda del girone. Partita difficile, molto intensa, gli avversari hanno giocato sempre sulla difensiva.
La gara è molto maschia, al 20' a farne le spese è capitan Dorizzi che, toccato duro, è costretto a lasciare il campo infortunato. Il Garda prova a venire fuori alla distanza, ma il San Giovanni risponde ad ogni tentativo e si guadagna un punto utile per il morale.
Domenica a Garda arriva la Piovese.


SAN GIOVANNI LUPATOTO-GARDA 0-0
SAN GIOVANNI: Bertacco, Chieppe, Baah, Tadilotto, Castagna, Andriani, Imperatrice, Giordano, Spasojevic, Testini, Kanza A disp: Bonato, Padovani, Perbellini, Bezzetto, Zampini, Ottocento, Amici, Marangi All Fattori
GARDA: Perreira, D'Aquino, Nizzetto, Dalla Pellegrina, Bonamini, Finazzi, Ceretta, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Ridolfo, Comenicini, Vigliano, Beverari, Castelletti, Fenner, Xhafellari, Fanini, Galazzini All Corghi


28/01/2019
Sestina vincente dei Giovanissimi

La Juniores continua nel suo grande 2019. Un altro risultato utile per i nostri che da inizio anno non hanno mai perso: ieri pomeriggio 1-1 sul campo dell'Avesa. Stesso punteggio e stesso avversario anche per gli Allievi.
A valanga i Giovanissimi contro un Peschiera inerme e battuto con un tennistico 6-0.  


27/01/2019
Garda ko col Montecchio

Le partenze di tempo non sono perfette ed il Garda deve lasciare il passo al Montecchio Maggiore che si impone 4-2 nella ventunesima giornata. Alcune assenze hanno pesato per i nostri che hanno perso però da un avversario a cui va dato l'onore delle armi.
Il Montecchio parete meglio e al 3' passa con Calgaro. Subito dopo è Nikolic a raddoppiare. Ceretta però dà una scossa alla squadra e segna il 2-1. L'avvio di ripresa sorride nuovamente al Montecchio grazie a Tescaro.
Il 3-1 complica i piani della truppa di Corghi che però reagisce e accorcia con Avdullari. Il Montecchio chiude tutti gli spazi, piazza il 4-2, e col passare dei minuti sente l'odore dell'impresa che arriva al triplice fischio.
Domenica prossima si va sul campo del San Giovanni Lupatoto.


GARDA-MONTECCHIO MAGGIORE 2-4
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Xhafellari, Galazzini, Castelletti, Avdullari,, Beverari, Ceretta A disp: Gefferson, Comenicini, Vigliano, Boni, Finazzi, Fenner, Oliboni, Dalla Pellegrina, Ridolfo All Corghi
MONTECCHIO MAGGIORE: Saggiore, Zuddas, Benetti, tresso, Nikolic, Vanzo, Pilan, Pegoraro, Casarotto, Calgaro, Tescaro A disp: Cannarozzo, Rigodanzo, Bevilacqua, Poletti, Caregnato, Sebastiani, Carollo, Mantiero, Pasqualin All De Forni


21/01/2019
I risultati del settore giovanile

Primo ko per gli Allievi che non trovano il ritmo giusto e cedono 1-0 al Sona al termine di una gara combattuta. Match ricco di contenuti per i Giovanissimi con i nostri che espugnano il campo del Baldo Junior Team 3-2. Pareggio a reti bianche della Juniores in casa con il Valgatara.


20/01/2019
Il Garda riparte alla sua maniera

Prende nuovamente quota il Garda, che con un grande primo tempo va a vincere sul campo della Belfiorese e fa un salto in avanti in classifica. Partita ben giocata con i nostri che hanno fatto valere la loro tecnica. Vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a Corazza che ha dovuto lasciare il campo con l'ambulanza per un infortunio.
Occasionissima per il Garda al 7', purtroppo Dorizzi sbaglia un rigore. Il gol è nell'aria e al 15' Corazza trova il guizzo vincente. I rossoblù premono e mettono in difficoltà l'avversario. Al 41' arriva il giusto raddoppio: è Ceretta a battere la difesa dei padroni di casa.
Nella ripresa il Garda mantiene un buon ritmo, segna subito nuovamente con Ceretta (48'), impedendo così alla Belfiorese di provare a ricucire lo strappo. Al 72' Beverari rende ancora più bella la vittoria e regala il 4-0. Da segnalare il bel debutto di Gefferson Pereira tra i pali: sul 3-0 rigore parato per il nuovo arrivo rossoblù!


BELFIORESE-GARDA 0-4
BELFIORESE: Berto, Gueye, Ghiotto, Artuso, Dal Lago, Antolini, Dal Lago, Dell'Anna, Vesentini, Barnaba, Dal Lago A disp: Tinazzo, Gambato, Baltieri, Marconi Tregnago, Panato, Pauletto All Maschi
GARDA: Perreira, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Finazzi, Galazzini, Castelletti, Dorizzi, Corazza, Ceretta A disp: Ridolfo, Comenicini, Vigliano, Boni, Xhafellari, Beverari, Oliboni, Dall'Ora, Avdullari All Corghi
Marcatori: 14' Coruzzi, 41' e 48' Ceretta, 72' Beverari


14/01/2019
I risultati del settore giovanile

Prima vittoria del 2019 per la Juniores che si esalta sul campo dell'Avesa e vince 2-1. Ancora un successo nella cascina degli Allievi, a cadere sotto i colpi dei nostri è l'Arbizzano, battuto 3-1.


13/01/2019
Primo tempo sfortunato, vince la capolista

Dopo sette gare si ferma la striscia del Garda che cede all'Arcella prima della classe (0-4). Una partita decisa nel primo tempo dove un rosso, molto generoso, dato a Fanini ha cambiato i piani partita dei rossoblù.
Nei primi venti minuti al Garda ne succedono un po' di tutte. Prima Conte al 5' segna il vantaggio poi al 20' Fanini viene espulso (molto dubbio) per un fallo da ultimo uomo. Alla mezz'ora la squadra di Corghi paga ancora dazio e subisce il raddoppio di Barzon.
Nella ripresa, pur con tutta la volontà del mondo che anima sempre i nostri, la scossa non arriva e la capolista controlla e trova ancora il gol con Barzon e Asoletti.


GARDA-ARCELLA
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Galazzini, Bonamini, Finazzi, Beverari, Xhafellari, Dorizzi, Avdullari, Ceretta A disp: Montalenti, Comenicini, Vigliano, Boni, Castelletti, Fenner, Corazza, Dall'Ora, Sollo All Corghi
ARCELLA: Rossetto, Parmegian, Asoletti, Vianello, Rosina, Gal, Faggin, Breschi, Gerini, Barzon, Conte A disp: Vanzato, Fantin, Rossi, De Cao, Volpara, Pistolato, Nalesso, Zuin, Segalina All Tentoni


07/01/2019
Estrazione Lotteria della Befana .... controllate se la fortuna vi ha premiato!!!


07/01/2019
Allievi subito al top

Primo match del 2019 e subito fuochi d'artificio per la Juniores che impatta 3-3 in casa col Tregnago. Buona prova dei nostri, non sono bastati Franchini e Sollo (2), per accaparrarsi i tre punti.
Non da meno gli Allievi che si esaltano col Lugagnano e hanno la meglio per 2-1.


06/01/2019
Garda tutto cuore, espugnata Abano

Il 2019 si apre con un'impresa della nostra Prima Squadra che riprende il proprio cammino andando ad espugnare il terreno dell'Abano per 1-0. Carattere e un Fanini super permettono ai rossoblù di spuntarla nel finale.
Nel primo tempo l'Abano ha due buone occasioni, in una grande intervento di Farini. Il Garda si fa vedere con Dorizzi, ma Murano è bravo a respingere. Nella ripresa l'Abano attacca, Fanini dice no più volte e al 76' la magia di Beverari regala il successo.
Avanti così!


ABANO-GARDA 0-1
ABANO: Murano, Zanon, Cecconello, Bizzarro, Volpin, Laguda, Lazzarin, Selmin, Piva, Morandi, Tresoldi A disp: Garon, Boscain, Bison, Compagnin, Minozzi, Omera, Ponso, Zatta
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Xhafellari, Ceretta, Castelletti, Dorizzi, Avdullari, Corazza A disp: Zignoli, Frezza, Vigliano, Beverari, Boni, Fenner, Finazzi, Comencini All Corghi
Marcatori: 76' Beverari


17/12/2018
I risultati del settore giovanile

Nell'ultima gara dell'anno per il settore giovanile, la Juniores cede in casa al Montorio 3-0. Il campionato dei nostri ragazzi riprenderà il 5 gennaio.  


16/12/2018
Avdullari la riprende, 1-1 col Caldiero

Chiude il girone di andata con un pareggio il Garda che raggiunge il Caldiero nel finale ed impatta 1-1. Un'ottima prima parte di campionato per i nostri che hanno conquistato 19 punti, dimostrando sempre grande determinazione.
Partita intensa e giocata in mezzo al campo. Al 40' però il Caldiero trova il vantaggio con Zanetti. Nella ripresa le squadre non si risparmiano, il Garda nel finale prova il tutto per tutto e all'85' Avdullari di testa consente al Garda di prendersi un pareggio meritato.


GARDA-CALDIERO 1-1
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Finazzi, Galazzini, Xhafellari, Dorizzi, Avdullari, Shaban A disp: Montalenti, Fenner, Bonamini, Beverari, Corazza, Castelletti, Dall'Ora, Ceretta, Oliboni All Corghi
CALDIERO: Anderloni, Baschirotto, Pisani, Peotta, Tonolli, Gecchele, Zerbato, Filiciotto, Guccione, Mezzina, Zanetti A disp: Fortunato, Falchetto, Baldani, Vanzetta, Viviani, Braggio, Laperini, Odiwe, Brunazzi All Soave
Marcatori: 40' Zanetti, 85' Avdullari


15/12/2018
Due acquisti per il Garda

La formazione di mister Corghi accoglie tra le sue file due nuovi giocatori. Sono stati infatti ingaggiati il classe 99 Ceretta Tommaso dall'Ambrosiana e il ventiseienne Corozza Santhos 92 dal Sona. Benvenuti nell'Ac Garda.
In uscita sono stati ceduti Da Costa al Valdadige, Scala alla Montebaldina, mentre Seno è stato svincolato.
La società li ringrazia per l'impegno e gli fa un grande in bocca al lupo.


10/12/2018
I risultati del settore giovanile

Solo due gare nel fine settimana del settore giovanile. La Juniores cede sul campo dell'Oppeano 4-0. Sconfitta anche per gli Allievi, ko in casa col Pescantina Settimo (0-5).


09/12/2018
1-1 col Sona

Importante punto per il Garda che dà continuità alle proprie prestazioni ed impatta 1-1 col Sona. Match vibrante con le due compagini che hanno dato tutto.
Garda col turbo inserito. Al 10' Finazzi costringe a parare in angolo ed un minuto dopo Gashi segna il vantaggio. I nostri provano a legittimare il risultato, ma prima del riposo è Marchetti a segnare e consentire così al Sona di trovare il pareggio.
Nella ripresa gara che scorre sui binari dell'equilibrio. Le squadre non trovano la forza di fare male. Solo nel finale il Garda ha una grossa occasione con Seno che però non trova la porta.
Domenica prossima match interno col Caldiero.


SONA-GARDA 1-1
SONA: Pirelli, Lavarini, Padovani, Aliberti, Zamboni, Taddeo, Marchetti, Cecco, Pereira, Dos Santos, Oliveira A disp: Ferrari, Marigliano, Bertasi, Corazza, Cataldi, Valbusa, Biasi, Bernardes, Montresor All Tommasoni
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Xhafellari, Galazzini, Finazzi, Dorizzi, Castelletti, Shaban A disp: Montalenti, Scala, Comencini, Bonamini, Dall'Ora, Avdullari, Seno, Ceretta All Corghi


03/12/2018
Juniores ko in casa

Sconfitta tra le mura amiche per la formazione Juniores, superata 2-1 dal Lugagnano. Allievi e Giovanissimi non riescono a ripetersi e sbandano in trasferta. I primi cedono 4-2 al Valeggio, mentre i Giovanissimi vanno ko col Baldo Junior Team 2-1.
Esordienti che partono a mille col Bussolengo. Vittoria 3-0 nel primo parziale, poi pareggio 0-0 ed infine gli ospiti hanno ragione di misura (0-1).


02/12/2018
Il Garda torna al successo

Dopo quattro pareggi di fila il Garda ritrova i tre punti e lo fa davanti al pubblico amico, dove riesce ad avere ragione del Team S.Lucia (4-2). Una partita indirizzata nei primi 20' con Dorizzi e soci che hanno saputo prendere subito le misure agli avversari. Tre punti che ci volevano e consentono al Garda di riprendere la marcia.
Il Garda inizia in maniera positiva e al 7' va in rete con Oliboni. La squadra di Corghi continua a mettere in difficoltà l'avversario e al 36' Dorizzi trova il varco che vale il 2-0. Nel finale di tempo Brunazzi accorcia le distanze.
La compagine rossoblù, che va ancora in gol con Gashi su bel cross di Galazzini al 52', non molla di un centimetro, sa quanto è importante la vittoria e serra i ranghi fino al triplice fischio. Nel finale Dorizzi completa il capolavoro, prima del secondo goal ospite firmato in zona Cesarini.
Grandi ragazzi!!!


GARDA-TEAM SANTA LUCIA 4-2
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Xhafellari, Galazzini, Finazzi, Dorizzi, Seno,  Oliboni, Shaban A disp: Montalenti, Scala, Comencini, Fenner, Dall'Ora, Avdullari, Castelletti, Ceretta, Beverari All Corghi
TEAM SANTA LUCIA: Marini, Drudini, Miron, Angelico, Olivieri, Ambrosi, Cristianini, Tomelleri, Brunazzi, Raimo, Bellakoli A disp: Bertasini, Salemi, Iurato, Rizzardi, Fantasia, Secchi, Odigwe, Mantovanelli All Scardoni


26/11/2018
Giovanissimi rampanti

Solo un gol manda ko gli Esordienti che con l'Ambrosiana giocano sempre alla pari. I Pulcini partono forte, ma vengono rimontati in casa dal Lazise. Esultano a braccia alzate i Giovanissimi che hanno ragione del Valpolicella 2-1, salomonico 0-0 per gli Allievi col Pedemonte. Cade la Juniores sul campo del Nogara (3-1).


25/11/2018
Pari col San Martino

Quarto pareggio di fila per il Garda. 1-1 col San Martino Speme per la truppa di Corghi in una gara equilibrata con i nostri che vengono raggiunti nel finale.
Nel finale di tempo occasioni da ambo le parti con i rossoblù in vantaggio dal dischetto con Gashi, ancora pericoloso al 41' con un diagonale che colpisce il palo esterno, un minuto dopo il colpo di testa di Ciuffo di poco a lato. Occasionissima poi per i padroni di casa che hanno un rigore a favore, ma Fanini è ancora una volta superlativo.
Ripresa ancor più combattuta. Le squadra lottano su ogni pallone, sembra che i nostri possano vincerla, ma nel finale Oliboni trova la rete che impatta il match. Beffa incredibile al 90', quando Gashi colpisce ancora il palo.


SAN MARTINO SPEME-GARDA 1-1
SAN MARTINO SPEME: Rossi, Faedo, Mjatovic, De Rossi, Bettonte, Irprati, Rambaldo, Lechthaler, Ciuffo, Oliboni, Tomè A disp: Bertasini, Taylor, Cestaro, Menegazzi, Cengiarotti, Bettinardi, Filippini, Dolci, Cerpelloni All Damini
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Xhafellari, Seno, Castelletti, Beverari, Oliboni, Shaban A disp: Montalenti, Scala, Bonamini, Fenner, Dall'Ora, Adade, Finazzi, Galazzini, Dorizzi All Corghi


19/11/2018
Pulcini a tutto gas

Il report delle giovanili si apre con il bel successo dei Pulcini che stendono il Rivoli in tutti e tre i tempi, dilagando nell'ultimo.
Gli Esordienti partono forte, poi col Negrar diventa un match serrato e termina in pareggio. Gli Allievi mostrano i muscoli col Peschiera, superato 2-1. I Giovanissimi inciampano in casa col Malcesine (1-2). Imperiosa la Juniores che stende con pieno merito 6-3 il Castelnuovosandrà.


18/11/2018
Garda acciuffato all'ultimo

Sfuma sul più bello il ritorno alla vittoria del Garda che viene raggiunto dalla Calidonense sull'1-1 in pieno recupero. I rossoblù avevano giocato una gara gagliarda e combattiva, Fanini era riuscito a parare un rigore, ma nel finale gli avversari hanno trovato un fortunato guizzo per prendersi il punto.
Il Garda prova subito ad imbastire delle azioni avvolgenti e trova il vantaggio al 20' con Shaban che su rigore realizza. La ripresa inizia con un vero spavento per il Garda. Fallo di D'Aquino in area, rigore che però Fanini para ad un ipnotizzato Casolin. I nostri tengono il campo, ma in uno degli ultimi assalti la Calidonense gela i nostri e pareggia.


GARDA-CALIDONENSE 1-1
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Dalla Pellegrina, Piger, Xhafellari, Seno, Oliboni, Beverari, Oliboni, Shaban A disp: Montalenti, Scala, Comencini, Avdullari, Dall'Ora, Adade, Finazzi, Galazzini, Dorizzi All Corghi
CALIDONENSE: Fortunato, Casolin, Rezzadore, Comparin, Casale, Mietto, Dal Zotto, Foletto, Simoni, Fortunato, Manes A disp: Pozza, Colombara, Rigolon, Panozzo, Pigato, Filotto, Schiesaro, Bergo, Meduza, All Clementi


12/11/2018
Bravissimi gli Esordienti

Ancora un risultato positivo per la compagine degli Allievi che raccoglie un punto a Lazise, impattando 0-0. I Giovanissimi invece sbattono con l'Arbizzano e finiscono battuti (3-0). Juniores ko sul terreno della Juventina Valpantena (4-0).
Gli Esordienti mettono la freccia nel terzo tempo e hanno ragione del Peschiera 3-1 (1-1, 0-0, 3-1).


11/11/2018
Il Garda in 10 pareggia a Pozzonovo

Nonostante l'inferiorità numerica per tutto il secondo tempo il Garda, pur penalizzato da due rigori generosi subiti, impatta 1-1 col Pozzonovo e dà continuità ai suoi risultati. Ennesima dimostrazione del temperamento degli uomini di Corghi che sanno fare di necessità virtù.
La contesa si sblocca al 37' quando Gashi Shaban si fa trovare pronto e sbatte il pallone in rete. Nel finale di tempo viene espulso Bonamini per reazione ed in avvio di ripresa Mangieri pareggia grazie ad un rigore molto generoso. Poco dopo altro penalty a dir poco discutibile, ma questa volta Fanini, migliore in campo, dice no.
Il Garda seppur in 10 tiene bene il campo e alla fine si prende il pareggio.

POZZONOVO-GARDA 1-1
POZZONOVO: Pavanello, Morello, Di Bari, Et Rahiry, Boudraa, Degan, Marian, Badiello, Mangieri, Pasetto, Birolo A disp: Mazzoleni, Guifo, Pavan, Gallo, Marzola, Menale, Rizzieri, Bacchin All Sabbadin
GARDA: Fanini, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Piger, Bonamini, Finazzi, Avdullari, Nizzetto, Dorizzi, Oliboni, Shaban A disp: Montalenti, Scala, Comencini, Xhafellari, Seno, Castelletti, Boni, Beverari, Bamba  All Corghi


05/11/2018
Fine settimana speciale per i nostri colori

Gli Allievi dimostrano enorme maturità e con un match importante hanno ragione del Cavalcaselle 1-0 e mettono in cascina un'altra vittoria. Straordinari anche i Giovanissimi che regolano La Vetta con un perentorio 5-0. Bravi gli Esordienti che pareggiano due tempi, ma vincendone uno 3-1 si impongono sul Pedemonte.
Week end da urlo chiuso con il boato della Juniores: 4-0 al Vigasio e festa grande!!!


04/11/2018
1-1 col Valbrenta

Dopo la sconfitta col Vigasio riparte il Garda che pareggia 1-1 col Valbrenta. Bravi i nostri a non mollare dopo essere andati sotto nel primo tempo.
Gol a freddo per il Garda che al 3' va sotto. Il Valbrenta segna con Caciotti. Ospiti che però si complicano la vita visto che rimangono in 10 per il rosso diretto a Galonetto per il fallo su Fanini. Al 40' azione travolgente di Dorizzi che scarta anche il portiere, ma non inquadra la porta. La truppa di Corghi non molla, vuole sfruttare la superiorità numerica e a metà ripresa ci riesce, pareggiando con Piger.
I rossoblù ci provano, però la compagine avversaria chiude la porta e mantiene il pareggio.


01/11/2018
Sconfitta a Vigasio

Con ancora in corpo l'euforia per la grande rimonta di domenica, il Garda non trova lo stesso spunto e cede sul campo del Vigasio per 2-0 nel match giocato questo pomeriggio. Una vera disdetta perché i nostri hanno fatto la partita, ma hanno subito due reti nelle uniche due occasioni create. Primo tempo con la truppa di Corghi sugli scudi, nella ripresa gli avversari però fuggono con un 1-2 ravvicinato. Al 65' Sabaini trova il vantaggio di testa, poco dopo Coraini su punizione raddoppia.
Il Garda ci prova, ma questa volta il miracolo non arriva.


VIGASIO-GARDA 2-0
VIGASIO: Maragna, Vignaga, Cinti, Bovi, Baresi, Sabaini, Sambugaro, Fornari, Pachera, Coraini, Ruggeri A disp: Fazion, Bertoldi, Braga, Dolci, Bonfigli, Khochatali, Faccini, Turrini, Vitelli
GARDA: Montalenti, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Finazzi, Seno, Xhafellari, Dorizzi, Oliboni, Shaban A disp: Fanini, Scala, Galazzini, Fenner, Beverari, Castelletti, Dall'Ora, Boni, Bamba  All Corghi


29/10/2018
Esordienti perfetti

Pareggio ricco di spunti e bello da vedere per i 2008, bravi col Castelnuovo. 2-2 il finale, questi i parziali: 0-0, 1-0, 1-2. Gli Esordienti sono a dir poco perfetti e giocano alla grande col Baldo Junior Team: 2-0, 2-0, 3-0.
Allievi ko col La Vetta (9-1), i Giovanissimi compiono un bel blitz col Valgatara, battuto 3-1. Juniores superata 3-1 dal Real Grezzanalugo.


28/10/2018
Cuore Garda, che vittoria!!!

Sotto di un uomo subito nel primo tempo e 2-0 a fine dei 45' il Garda tira fuori una ripresa di carattere e grinta e vince 3-2 sul terreno del Borgoricco. Quei punti che valgono moralmente tantissimo e danno la misura della forza di questo gruppo.
La situazione si complica subito con i nostri che rimangono in 10 per l'espulsione di Dalla Pellegrina. Il Garda lotta, ma nel finale di tempo Buson porta in vantaggio i padroni di casa. Il gol mette all'angolo i rossoblù che capitolano ancora per opera di Cappella.
Sotto di due reti la ripresa diventa una salita ripida, ma il Garda ha un grande orgoglio. Subito la splendida punizione di Bonamini in avvio permette di accorciare, poi all'80' Dorizzi su rigore confeziona la rimonta. I nostri ci credono ancora di più e all'85' Bonomini con un eurogol da metà campo firma una vittoria storica.
Forza ragazzi!!!


BORGORICCO-GARDA 2-3
BORGORICCO: Niero, Bellini, Galliot, Sbrissa, Scappin, Busoni, De Pieri, Vasic, Cappella, Parpajola, Pavanello A disp: Tieppo, Caccin, Pravato, Regazzo, Tabaschi, Fantinato, Agostini, Gomiero, Bortoletti All Bertan
GARDA: Montalenti, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Xhafellari, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Fanini, Bonamini, Comencini, Fenner, Seno, Castelletti, Dall'Ora, Oliboni, Shaban  All Corgh
i


22/10/2018
Bene gli Esordienti

Pareggio interno per gli Allievi, che dividono il bottino 1-1 a domicilio con l'Arbizzano. Punteggio diverso, ma esito simile, per la Juniores, che fa 2-2 con il Caselle (Fenner e Auersperg). Scivolano a domicilio i Giovanissimi, che non reggono il ritmo del Pescantina Settimo (1-7 il finale per gli ospiti). Pescantina Settimo superato invece dagli Esordienti, autori di un match molto positivo e vittoriosi 1-3 fuori casa (0-2, 0-0, 0-2). Buona gara, anche se manca il goal, per i Pulcini a Lazise (0-0, 3-0, 0-0).


21/10/2018
Il finale punisce ancora i nostri

Grande amarezza ancora una volta per la truppa di Corghi, punita al 90', questa volta dal Valgatara che espugna Garda 3-2. Peccato perché è stata una gara combattuta ed il pareggio sarebbe stato giusto anche per quanto hanno dato i nostri.
Il Garda vuole provare a mettere subito le cose in chiaro e ci riesce al 13' con Dorizzi che porta in vantaggio i compagni. La supremazia dura poco, infatti gli ospiti pervengono al pareggio con Aldrighetti. Al 35' nota di merito per un grande Montalenti che neutralizza un rigore degli avversari. Il nostro portiere tuttavia non può nulla in avvio di ripresa con gli avversari che vanno in vantaggio grazie alla rete di Leardini. Il Garda però non molla e l'imperioso stacco di testa di Dalla Pellegrina permette di fare 2-2. Le squadre lottano su ogni pallone, ma al 90' Marchesini beffa la nostra difesa.


GARDA-VALGATARA 2-3
GARDA: Montalenti, D'Aquino, Nizzetto, Dalla Pellegrina, Bonamini, Xhafellari, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Fanini, Bamba, Comencini, Piger, Seno, Castelletti, Dall'Ora, Da Costa, Galazzini  All Corghi
VALGATARA: Quintarelli, Gobbi, Cottini, Speri, Aldrighetti, Giacomi, Leardini, Aldrighetti, Marchesini, Scardina, Aldrighetti A disp: Boniardi, Armavi, Margotto, Dall'Ora, Lonardi, Marconi, Marchesini, Lallo, Vecchione All Ferrari


15/10/2018
Allievi confermati, Giovanissimi a ruota

Ancora gli Allievi ci regalano una partita con i fiocchi e mettono al tappeto il San Zeno, sconfitto 4-1. Non male nemmeno la prova dei Giovanissimi, assoluti protagonisti col Lazise, battuto 3-1. Gli Esordienti lottano con la Consolini, pareggiano nei primi due 0-0 e solo nel terzo tempo cedono 2-1.
Una Juniores formato trasferta espugna 4-3 il terreno del Team Santa Lucia Golosine (a segno due volte Frezza, Fenner e Auersperg).
Bravissimi i 2008 col Rivoli così come i Primi Calci che, seppure perdendo, fanno vedere delle belle cose col Lazise.


14/10/2018
Ko sul campo della Piovese

Un gol nei primi minuti manda al tappeto il Garda che nella sesta di campionato cede alla Piovese 1-0. Gli avversari trovano il gol vittoria al 6' con Dovico poi riescono a tenere testa alla squadra di Corghi che paga a caro prezzo l'espulsione di Finazzi al 61'.
Domenica trasferta sul campo del Valgatara.


PIOVESE-GARDA 1-0
PIOVESE: Lorenzetto, Gobbi, Callegaro, Battarin, Sartori, Favorido, Brentan, Molena, Dovico, Nardo, Alessio A disp: Gallo, Menzi, Zecchinato, Tramarin, Basana, Poncia, Corrieri, Cian, Zulian All Boscaro
GARDA: Fanini, Scala, Nizzetto, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Finazzi, Xhafellari, Castelletti, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Montalenti, Bonamini, Comencini, Shaban, Seno, Bamva, Dall'Ora, Beverari, Oliboni,  All Corghi


08/10/2018
Sestina vincente per gli Allievi, Esordienti corsari

A riposo i Giovanissimi, si esaltano gli Allievi, che non lasciano nulla al caso e domano 6-3 il Parona con una prestazione davvero sopra le righe.
Pari a reti bianche per la Juniores a Povegliano (0-0), mentre tra i più piccoli volano gli Esordienti sul terreno del Castelnuovo Sandrà, battuto in tutti e tre i tempi [(0-3: 0-1, 0-2, 1-3)]. Vanno forte nel primo parziale i 2008, però poi cedono il passo negli altri due. Comunque bravi i nostri Pulcini.


07/10/2018
Al 96' il Garda pareggia

Punto importantissimo, per come è arrivato, per il Garda contro il San Giovanni Lupatoto (1-1). Il primo pareggio stagionale non poteva che essere più emozionante. Dopo essere andati sotto al 20' per opera di Giordano, il Garda ha cercato di rimettere in equilibrio il match in tutti i modi. La strada pareva sbarrata, ma al 96', su un autogol, è arrivata la marcatura che ha fatto saltare di gioia i nostri ragazzi.


GARDA-SAN GIOVANNI LUPATOTO 1-1
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Dalla Pellegrina, Bonamini, Finazzi, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Shaban, Boni A disp: Montalenti, Seno, Avdullari, Comencini, Dall'Ora, Fenner, Scala, Xhafellari, Castelletti All Corghi
SAN GIOVANNI LUPATOTO: Bertacco, Kanza, Baah Donkor, Andriani, Chieppe, Padovani, Zampini, Giordano, Tellosi, Testini, Pavoni A disp: Sospetti, Perbellini, Dritan, Creati, Garzetta, Ottocento, Donella, Sandri All Pedron


01/10/2018
Una festa il Memorial Donnarumma

Si issa al terzo posto della graduatoria la nostra Juniores che riesce ad avere ragione dell'Audace (3-1) tra le mura amiche. Gli Allievi non trovano ritmo e vanno ko a Sona (3-0). Bene invece i Giovanissimi che non mollano di un centimetro e hanno ragione del Rivoli 2-1.
Grande festa infine sabato per il Memorial Michele Donnarumma che ha coinvolto i nostri Esordienti insieme ai pari età di Pol Consolini e San Zeno.


30/09/2018
Che sfortuna col Montecchio

Un match che pareva dovesse finire in parità poi al 94' un episodio regala vittoria (2-1) e tre punti al Montecchio Maggiore. Una bella amarezza per i nostri che cedono così nella quarta di campionato, ma si impara anche dalle sconfitte e i ragazzi di Corghi sapranno trarre energie positive anche da questa giornata.
Gol a freddo per i nostri che passano in svantaggio dopo pochi giri di lancette. A segno per il Montecchio Calgaro. Il Garda però non vuole certo mollare e risponde subito con Shaban.
Ripresa con il Garda che ha un'occasione importante con Bonamini, ma il palo dice di no. La partita pare incanalata sul pareggio, tuttavia al 94' Casarotto rompe le uova nel paniere.


MONTECCHIO MAGGIORE-GARDA 2-1
MONTECCHIO MAGGIORE: Saggioro, Bevilacqua, Benetti, Tresso, Vanzo, Nikolic, Santacatterina, Tecchio, Bonvicini, Calgaro, Casarotto A disp: Bertoldo, Zuddas, Poletti, Mantiero, Pegoraro, Carollo, Caregnato, Battaglia, Tescaro All De Forni
GARDA: Fanini, Xhafellari, Nizzetto, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Shaban, Boni A disp: Montalenti, Seno, Avdullari, Comencini, Dall'Ora, Bamba, Scala, Dalla Pellegrina, Castelletti All Corghi


25/09/2018
Sabato 29 settembre il Memorial Michele Donnarumma

Una splendida iniziativa made Ac Garda sabato 29 settembre, quando, presso i nostri impianti, si terrà il Memorial Michele Donnarumma riservato alla categoria Esordienti 2006 cui parteciperanno, insieme ai ragazzi rossoblù, i pari età di San Zeno e Pol. Consolini.
Vi aspettiamo numerosi per una giornata di sport e divertimento!


24/09/2018
I risultati del settore giovanile

Prima sconfitta stagionale per una generosa Juniores che lotta con tutti i suoi mezzi, ma cede 3-2 al Valgatara. Prima di campionato per gli Allievi, sorpresi in casa dal Valpolicella (2-3). Ko tra le mura amiche anche per i Giovanissimi, superati dal Pedemonte (2-4).


23/09/2018
In casa il Garda non sbaglia

Davanti al pubblico amico la squadra di Corghi si esalta e piega la Belfiorese. Un incontro giocato con grande determinazione dai rossoblù capaci di scardinare la resistenza di un avversario comunque ostico.
Garda che lavora a testa bassa per passare a condurre. Al 36' la prima svolta del match con Boni che, sul cross di Nizzetto, non sbaglia e segna. Nella ripresa il Garda non vuole mollare la presa e al 72' sale in cattedra il capitano. Dorizzi non perdona e arriva il raddoppio che indirizza definitivamente il match.
Domenica trasferta a Montecchio.


GARDA-BELFIORESE 2-0
GARDA: Fanini, D'Aquino, Nizzetto, Piger, Bonamini, Finazzi, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Shaban, Boni A disp: Montalenti, Seno, Avdullari, Comencini, Dall'Ora, Fenner, Scala, Xhafellari, Castelletti All Corghi
BELFIORESE: Berto, Gambato, Ghiotto, Artuso, Dal Lago, Dal Lago, Bolcato, De Filipporcia, Camparmò, Pauletto, Baltieri A disp: Tinazzo, Gueye, Barnaza, Donà, Tregnago, Dal Lago, Visentini, Panato, Detic All Maschi
Marcatori: 36' Boni, 72' Dorizzi


19/09/2018
Garda sconfitto di rigore

Esce dalla Coppa il Garda, battuto da un rigore sul terreno del Team Santa Lucia Golosine (1-0).
Il primo tempo si rivela alquanto equilibrato, tuttavia, nonostante entrambe le formazioni cerchino il goal in grado di sbloccare la contesa, non arrivano occasioni degne di nota.
Nella ripresa, seppur i rossoblù tentino di giocare al meglio, sono i locali a passare su rigore, causato da Scala e trasformato da Olivieri. La squadra di Corghi cerca di riprenderla, ma il tempo trascorre tiranno e Bonamini e soci abbandonano il Trofeo Veneto.
Domenica si torna in campo contro la Belfiorese.

TEAM SANTA LUCIA-GARDA 1-0
TEAM SANTA LUCIA GOLOSINE: Marini, Nyarko, Bakhlifa, Ambrosi, Angelico, Miron, Fantasia, Rizzardi, Raimo, Agazzani, Secchi. A disp: Bertasini, Arduini, Iurato, Salemi, Brunazzi, Olivieri, Cristanini, Bellamoli. All Manganotti
GARDA: Montalenti, D'Aquino, Scala, Piger, Bonamini, Xharferllari, Beverari, Oliboni, Shaban, Dall'Ora, Boni. A disp: Fanini, Zeno, Avdullari, Comencini, Dorizzi, Fenner, Galazzini. All Corghi


17/09/2018
Juniores a valanga con l'Avesa

Dopo il pareggio nella prima giornata, vittoria larga ed imperiosa della Juniores che piega senza mezze misure l'Avesa, battuto 5-0. Sabato prossimo visita al Valgatara.


16/09/2018
Prima Squadra ko con l'Arcella

Non replica il fantastico match con l'Abano, sul terreno dell'Arcella arriva la battuta d'arresto per la truppa di Corghi (4-3). Buona comunque la gara dei rossoblù che hanno sempre cercato di rimanere in partita.
Dopo una priissima fase di studio è l'Arcella che passa a condurre con Rosina. Il Garda cerca di rifarsi sotto, ma in avvio di ripresa l'Arcella trova di nuovo il gol con Conte. Bolzon segna la terza rete, ma il Garda non ci sta e con Dorizzi ed un eurogol di Beverari lancia la carica.
Dorizzi e soci ci provano fino alla fine, tuttavia gli avversari riescono a tenere. Volpara sigla il 4-2, Dorizzi il 4-3 su rigore, purtroppo non c'è più tempo.
Mercoledì si torna in campo per la Coppa.
 

ARCELLA-GARDA 4-3
Arcella: Ballin, Gal, Fantin, Crestavi, Rosina, Caco, Zangara, De Cao, Gerimi, Volpara, Conte A disp: Tebaldi, Asoletti, Praticò, Rossi, Vianello, Bisello, Nalesso, Caradonna, Balzoni
Garda: Fanini, Comencini, Nizzetto, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Xhafellari, Oliboni, Dorizzi, Avdullari, Boni A disp: Montalenti, Beverari, Castelletti, Piser, Dall'Ora, Fennar, Scala, Seno, Cashi All Corghi


14/09/2018
Il record di Mirko Dorizzi

O capitano mio capitano, sei la storia di questa società e se il tuo non è un record poco ci manca!
Terza Categoria, Seconda Categoria, Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza, sempre con il timbro di Mirko Dorizzi
Grazie per tutto quello che hai dato a questo club e a questa maglia, andiamo avanti insieme per un radioso futuro tutto da scrivere!!


09/09/2018
Il Garda parte alla grande

Una vittoria spettacolare per il Garda che bagna l'esordio in Eccellenza superando in casa l'Abano 3-2. Partita di intensità e carattere, soprattutto nel primo tempo, con Dorizzi e soci capaci di ribaltare la contesa e prendersi i tre punti. Una gara da ricordare, a dir poco emozionante, ma i nostri non hanno tradito le attese.
L'Abano trova subito il vantaggio con Minozzi al 2', ma il Garda è bravo a rispondere e pareggia al 32' con Xhafellari. I nostri iniziano a premere, Boni viene fermato con le cattive e dagli 11 metri Dorizzi non sbaglia (41'). Tre minuti dopo il Garda non perdona ed Avdullari piazza la zampata che vale il 3-1.
Nella ripresa i ragazzi di Corghi non mollano la presa e, anche se subiscono il 3-2, viaggiano verso una meritata vittoria.


02/09/2018
Il Garda cade col Sona

Un primo tempo incolore non regala gioia al Garda, superato 4-0 dal Sona nel secondo match di Coppa. Gli avversari hanno saputo indirizzare la gara colpendo con Cecco e Corazza nei primi 45' minuti, poi hanno resistito al generoso tentativo di ritorno della truppa di Corghi e hanno allungato ancora nella ripresa con Marchetti e Pereira.
Ora testa e gambe al campionato che inizierà domenica.


30/08/2018
Il debutto in Eccellenza contro l'Abano

Ecco la prima giornata del calendario di Eccellenza, che ci vede per la prima volta ai nastri di partenza. Debutto tra le mura amiche con l'Abano!!!
Carica ragazzi!!!! Una stagione fantastica ci aspetta!!!!


26/08/2018
Girandola di emozioni, ma vince il Valgatare 4-3

Nella prima di Coppa tra Garda e Valgatara sono fuochi d'artificio, ma ad esultare sono gli ospiti che vincono 4-3 all'ultimo. Una partita andata a strappi con le squadre a rispondersi colpo su colpo, alla fine gli avversari hanno sfruttato al meglio le occasioni.
Avvio con i penalty protagonisti. All'11' gli ospiti vanno avanti col rigore di Scardina, al 19' Finazzi avrebbe la chance di pareggiare, ma dagli 11 metri spara fuori. Il Garda non ci sta e al 25' perviene al pareggio con Boni.
In avvio di ripresa il Valgatara sfrutta ancora il varco e si riporta avanti con Aldrighetti. E' un fuoco di paglia poiché Bevarari riporta subito sotto i suoi ed impatta al 54'. La banda di Corghi preme sull'acceleratore e al 64' va per la prima volta in vantaggio con Avdullari. La contesa è molto combattuta e all'89' Marchesini gela i nostri trovano l'ennesimo pareggio. Sarebbe il risultato più giusto, ma Vecchione sfrutta un errore difensivo e chiude i giochi.

GARDA-VALGATARA 3-4
Garda: Lonardi, Piger, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Oliboni, Dorizzi, Xhaferllari, Boni. All Corghi
Valgatara: Quintarelli, Rosa, Cottini, Aldrighetti, Lonardi, Giacomi, Leardini, Scardina, Aldrighetti, Lallo, Dall'Ora.


16/08/2018
Il Garda nel girone A di Eccellenza

Freme tutta Garda per questa grande annata in Eccellenza. La squadra è stata inserita nel girone A e se la vedrà con Abano, Belfiorese, Caldiero, Calidonense, Valbrenta, Arcella, Montecchio Maggiore, Provese, Pozzonovo, San Giovanni Lupatoto, San Martino Speme, Sona, Team Santa Lucia Golosine, Borgoricco, Valgatara, Vigasio.
In Coppa i nostri sono stati inseriti in un quadrangolare con Sona, Team Santa Lucia e Valgatara. Si giocherà il 26 agosto, 2 settembre e 19 settembre.
Forza ragazzi!!!


18/07/2018
L'AC Garda premiato per la vittoria della Promozione

Tanta soddisfazione per la nostra società, premiata dalla FIGC Veneto alla fine dello scorso mese di giugno per la vittoria del campionato di Promozione Girone A.
In foto il Presidente Zampini mentre riceve il trofeo, meritato traguardo di una stagione indimenticabile che rimarrà per sempre nella storia.


13/05/2018
Il Valbrenta vince 3-2

Dopo la meravigliosa impresa di settimana scorsa il Garda nella semifinale regionale cede al Valbrenta. Un bel match, ma soprattutto una grande festa per la fantastica promozione di 7 giorni fa. Onore agli avversari, cinici e spietati nei momenti chiave del match.
Ospiti pericolosi fin dai primi scambi e al 7' Ponik segna lo 0-1. Soares tenta subito di pareggiare, ma il portiere è bravo a respingere. I ragazzi di Corghi ce la mettono tutta per pareggiare, collezionano molte occasioni senza però riuscire a graffiare. In avvio però il Valbrenta non si fa pregare e segna ancora. La seconda rete mette al riparo gli ospiti che cercano di controllare, ma Fenner suona la carica. Battaglia ridà slancio agli avversari. Nel finale Dorizzi su rigore lancia un ultimo tentativo di rimonta, gli ospiti tengono e si guadagnano la finale.

Garda: Lonardi, Xhafellari, Dorizzi, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dall'Ora, Soares, Bortolazzi A disp: Zignoli, Scala, Avdullari, Dalla Pellegrina, Galazzini, Fenner, Zeni All Corghi
Valbrenta: Volpe, Gallonetto, Bozza, Contiero, Rimoldi, Gambasin, Osmani, Cacciotti, Dalla Bona, Diane, Ponik A disp: Costa, Lazzarotto, Scotton, Pinton, Minati, Battocchio, Battaglia All Pontarollo


11/05/2018
Domenica la semifinale regionale con il Valbrenta

Domenica 13 maggio, alle ore 16.30, si giocherà la semifinale per il titolo regionale di Promozione tra la nostra Prima Squadra, fresca vincitrice del girone A, e il Valbrenta, dominatore del raggruppamento B.
Al termine dei 90' regolamentari, in caso di parità, si andrà subito ai calci di rigore. Vi aspettiamo numerosi, grandi e bambini, per questo finale di stagione! Ingresso a 8 € e a fine partita, per festeggiare insieme una promozione storica in Eccellenza, verrà offerto risotto e birra a tutti i presenti! Forza leoni! Forza Garda!!


06/05/2018

La doppietta di Soares trasforma il sogno in realtà: Garda sei in Eccellenza!


Tanti tifosi al seguito, un clima delle grandi occasioni, Hoy es el Dia come dicevano i condottieri prima delle grandi battaglie. Gli uomini di Corghi hanno sentito tutto il calore dell'ambiente e hanno giocato uno spareggio perfetto. Arriva così il traguardo più bello: il Garda è in Eccellenza. Onore alla Seraticense, battuta 2-1, ma i nostri sono stati di uno cinismo straordinario e hanno abbattuto gli avversari con un gol per tempo. Prestazione di squadra da incorniciare, ma una menzione speciale va fatta a Soares, monumentale e mortifero quando ne ha avuto la possibilità.
La tensione si taglia come un coltello, i nostri però danno subito un'accelerazione e si portano in vantaggio. Beverari si libera crossa in mezzo e con un timing perfetto Soares la spinge in porta di testa. La partita diventa molto tattica e le squadre lottano assiduamente su ogni pallone.
Nello spogliatoio i ragazzi sanno di essere vicini ad un'impresa e raccolgono tutta la concentrazione massima. L'energia prende quota in un battibaleno e l'onda energetica ancora di Soares regala il raddoppio. L'uomo del destino al 52' su punizione infila la seconda rete. Il Garda è 2-0, tuttavia non molla niente, sta lì con la mente e rintuzza una Seraticense che attacca a testa bassa e accorcia al 64'. Il triplice fischio sembra non giungere mai, ma quando arriva è festa: ECCELLENZA!!!
Applausi a scena aperta per giocatori, staff, dirigenza che hanno remato verso un unico obiettivo e hanno portato la barca verso quest'isola felice! NON SVEGLIATECI!!!


02/05/2018
TUTTI A BELFIORE!!!

Appuntamento con la storia per i nostri ragazzi che domenica alle 16.30 giocheranno al campo di Belfiore in via Fanin con la Seraticense lo spareggio per inseguire un sogno stupendo. In un momento tanto alto quanto importante la società chiama a raccolta tutti i suoi tifosi grandi e piccoli per sostenere la squadra e spingerla verso un traguardo importante!
La società organizza un bus con partenza da Garda (ore 14) e Affi. Prenotazioni al 3477183674 entro giovedì sera.
Insieme per realizzare un sogno!


30/04/2018
Pareggio interno della Juniores

Buon punto della Juniores, che impatta nell'ultima di campionato con il Villafranca Veronese per 0-0. I Giovanissimi cedono 2-0 al Pescantina nella prima gara delle finali provinciali.


29/04/2018
Il Garda vince, la Seraticense anche: sarà spareggio

Per decidere la regina del girone A di Promozione ci vorrà lo spareggio. Vince la Seraticense, ma vincono anche i ragazzi di Corghi, bravissimi oggi ad avere ragione del Lugagnano. Non era un match facile, ma i nostri sono stati abili ad aspettare ed attendere il momento propizio per prendere questi tre punti.
Nella prima frazione non si registra un grande predominio da parte di nessuna delle due formazioni. Un'occasione per parte, alla pausa lunga si va sullo 0-0.
Il Garda aumenta il ritmo delle operazioni e vuole la vittoria. I nostri premono, attaccano, spingono e sudano fino all'80', quando Soares sigla il gol vittoria.
Che spareggio sia allora!


GARDA-LUGAGNANO 1-0
Garda: Lonardi, Xhafellari, Scala, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Bortolazzi A disp: Fanini, Avdullari, Dalla Pellegrina, Galazzini, Dall'Ora, Fenner, Zeni All Corghi
Lugagnano: Segattini, Gardini, Montresor, Micheloni, Panzani, Perozzi, Zanoni, Oliboni, Gasparato, Danieli, Trevisani A disp: Chesini, Peron, Zanetti, Spada, Risi, Iala, Pusari All Gasparato


27/04/2018
Domenica la giornata rossoblù

La società, in occasione dell'ultima partita di domenica contro il Lugagnano alle ore 15.30, invita tutti i gardesani, i tifosi ed i simpatizzanti al campo sportivo di Garda.
Il biglietto sarà gratuito e si chiederà di ritirare la tessera sociale prima dell'inizio della partita.
Indipendentemente da come andrà, questi ragazzi hanno fatto la storia della società!!
Non mancheranno, in campo e sugli spalti, i tanti ragazzi usciti dal nostro settore giovanile!
Venite a sostenerli! FORZA GARDA!


23/04/2018
Juniores sconfitta in casa

Match non facile per i nostri Juniores, battuti tra le mura amiche dal Cerealdocks Camisano.


22/04/2018
Garda via subito, vittoria col Badia

Sarà lotta fino all'ultimo secondo e il Garda, ora primo in testa con la Seraticense in virtù della sconfitta del San Giovanni Lupatoto, ne farà parte. Nella penultima di campionato i ragazzi di Corghi svolgono infatti alla perfezione il loro compito e battono il Badia Polesine 4-0. Match messo in ghiaccio nel primo tempo con grande autorità.
Castelletti con una gran botta da fuori apre le danze al 5'. I nostri hanno il pallino del gioco in mano e al 24' Sores dal dischetto piazza il raddoppio. Nel finale di tempo Beverari cala il tris.
Il Garda continua a tenere il ritmo alto, segna il 4-0 con Avdullari, il Badia non riesce a stare in scia e cede il passo.
Domenica ultima di campionato in casa col Lugagnano.

BADIA POLESINE-GARDA 0-4
Badia: Donegà, Bonfà, Bazzani, Peforaro, Tomanin, Osotjic, Mazzola, Cannevarolo, Bison, Vertuani, Zerbinati A disp: Manzoli, Molla, Borghi, Ghirello, Dervishi, Costella, Zaghi All Ricci
Garda: Lonardi, Xhafellari, Scala, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Bortolazzi A disp: Fanini, Avdullari, Zeni, Galazzini, Dall'Ora, Fenner, Zeni All Corghi


16/04/2018
Juniores KO

Battuta d'arresto esterna per la Juniores Elite, che non trova il ritmo giusto e cede 4-2 sul terreno del Concordia nonostante una prova di buon carattere.


15/04/2018
Ripresa no, vince la Seraticense

Non trova il ritmo giusto il Garda che, dopo il pari di mercoledì con l'Oppeano, viene battuto in casa dalla Seraticense. Per metà le squadre a braccetto poi gli ospiti partono meglio nella ripresa e si prendono il bottino pieno.
Primo tempo molto combattuto e giocato alla pari. La ripresa vede gli ospiti partire meglio e andare avanti al 60' con Spessato. I ragazzi di Corghi sentono il contraccolpo e poco dopo Anghel infila ancora la difesa e sigla la rete della sicurezza.
Domenica prossima trasferta sul campo del Badia.


GARDA-SERATICENSE 0-2
Garda: Lonardi, Xhafellari, Scala, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Avdullari A disp: Bortolazzi, Trombin, Galazzini, Dall'Ora, Fenner, Zeni All Corghi
Seraticense: Polo, Nicente, Mucenji, Alban, De Silviera, Borriero, Crema, Bresaola, Spessato, Borotto, Anghel A disp: Vignaga, Sperman, Castegnaro, Cappelletto, Raniero, Carlotto, Miftah All Cortellazzi


11/04/2018
1-1 con l'Oppeano

Pareggio interno per il Garda nel recupero serale contro il forte Oppeano. Dorizzi e compagni, autori di una prova coraggiosa, si sono infatti divisi il bottino 1-1 con gli avversari.
Sotto la pioggia battente, partenza difficile per i rossoblù, trafitti a freddo da una sfortunata autorete di D'Aquino (5'). La formazione di mister Corghi non ci sta e comincia a macinare gioco, alla ricerca del pareggio, trovato poco dopo la mezz'ora. E' il minuto 34 infatti quando Xhaferllari indovina lo spunto giusto e ristabilisce l'equilibrio.
Nella ripresa il ritmo si abbassa e, complice la stanchezza, le occasioni latitano, così, al triplice fischio, la partita termina in parità. I nostri, ora di nuovo in testa con il San Giovanni Lupatoto, sfideranno, in un altra partita da alta classifica, la Seraticense.


GARDA-OPPEANO 1-1
GARDA: Fanini, Xhaferllari, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Abdellury. A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Scala, Dall'Ora, Keron, Zeni. All Corghi
OPPEANO: Sgarbossa, Gambato, Nizzetto, Savoia, Cacciatori, Antonioli, Cortese, Tarocco, Girardi, Cappelletti, Rogano. A disp: De Fanti, Castagnini, Caldana, Peroni, Favalli, Spirandelli.
Marcatori: 5' aut D'Aquino, 34' Xhaferllari


09/04/2018
Giovanissimi a tutto gas

Importantissimo 3-0 dei nostri Giovanissimi A che battono il Valdalpone Roncà e ottengono il pass per le fasi finali. Da urlo anche i 2004, che vincono sul campo del Pedemonte 3-1. Ko gli Allievi, sconfitti 2-1. La Juniores mostra i muscoli e piega 2-0 la Seraticense.


08/04/2018
Garda recuperato, vince il Croz Zai

Un 2-0 nei primi minuti non basta al Garda, battuto in maniera rocambolesca dal Croz Zai per 4-3. Una partita a dir poco vibrante con gli avversari che non hanno mai mollato.
Subito positivo il Garda che va a segno con Beverari. I rossoblù continuano a premere e poco dopo danno il colpo del ko. Ci pensa Scala a servire il raddoppio e permettere al Garda di giocare in sicurezza. Il Croz però non ci sta e in pochi minuti segna due reti che rimettono in pari la sfida.
Adesso nessun tempo per rilassarsi, mercoledì si torna in campo: a Garda arriva l'Oppeano.
Secondo tempo ancora più pazzo del primo. Il Croz pare immarcabile e va addirittura in vantaggio (48'). Il 3-2 dura poco perché al 53' Soraes su rigore pareggia. Il match è intenso, i nostri provano a fare loro la contesa, ma all'80' il Croz Zai ha la forza di prendersi il 4-3.
Mercoledì recupero in casa con l'Oppeano.

La formazione
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Xhafellari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Abdellury, Dall'Ora, Keron, Zeni All Corghi



03/04/2018
Esordienti quarti a Roma

Si conclude con un bellissimo quarto posto l'avventura degli Esordienti al torneo di Roma. I nostri si arrendono solo ai rigori nella semifinale dopo un pareggio in partita contro la Totti Soccer School e per 2-1 nella finale 3-4° posto. Bravi comunque un'esperienza fantastica che servirà per crescere e formarsi ancora meglio!
Ottime performance anche per i 2008 di mister Danilo Caserta al torneo di Sant'Ambrogio. I nostri Pulcini si sono fatti onore divertendosi anche nel giorno di Pasquetta.
Un ringraziamento ai ragazzi ai mister e ai genitori che hanno reso possibile tutto ciò!


31/03/2018
2-1 al Castelbaldo, si vola!!!

Secondo successo consecutivo per un Garda che torna a splendere. Dopo l'Alba Borgo anche il Castelbaldo Masi viene piegato da Dorizzi e soci (2-1). Contro un avversario ostico e caparbio i rossoblù hanno saputo controllare il match e hanno preso la posta sul tavolo grazie ad una rete per tempo.
Il Garda mette fin dal prinicipio pressione all'avversario. Il Castelbaldo cerca di resistere, ma Vallese sbaglia e con un autogol regala il vantaggio ai nostri. Gli avversari si risvegliano dal torpore e alzano il ritmo, andando a fallire due grosse occasioni da rete.
Nella ripresa la truppa di Corghi parte con il turbo inserito e al 58' trova il raddoppio con il sempre preciso Beverari. Il 2-0 mette i nostri al sicuro e, nonostante gli avversari accorcino al 93'con il bel gol di Crema, il Garda veleggia verso il successo.


GARDA-CASTELBALDO MASI 2-0
Garda: Fanini, Xhafellari, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Avdullari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Scala, Dall'Ora, Adade, Zeni All Corghi

Castelbaldo Masi: Cattozzo, Laquaglia, Vallese, Trovo, Friggi, Crema, Princi, Migliorini, Petrosino, Montagnani, Facci A disp: Benetti, Dorda, Manfrin, Speri, Colombani, Donegà, Vigna All Bassi

26/03/2018
2005 e 2006 alla grande

Non trovano ritmo gli Allievi, superati dal Valpantena 3-1. Giovanissimi dolce amaro. I 2003 piegano l'Albaronco con una prestazione decisa (2-1). I 2004 cedono, con lo stesso punteggio, al Sommacustoza. Vincono i 2005 col Valeggio, bene anche i 2006 che stendono il Baldo Junior.
Ko la Juniores sul campo del San Martino Speme (3-1).


25/03/2018
Primo tempo da urlo! Vittoria con l'Alba Borgo

Torna ruggire il Garda e lo fa in maniera perentoria. Un match di assoluto dominio con l'Alba Borgo Roma, battuta 3-0, grazie ad un primo tempo da cineteca. Una partita messa in chiaro fin da subito, il Garda vuole i tre punti e lo lascia intendere. Dorizzi firma il vantaggio poi Avdullari sigla il raddoppio. Nel primo tempo c'è ancora spazio per Dorizzi che mette a segno la sua personale doppietta.
Ripresa totalmente in controllo e ora, prima della Pasqua, ancora in campo, sabato 31 marzo, per il recupero con il Castelbaldo Masi.

GARDA-ALBA BORGO ROMA 3-0
Garda: Fanini, D'Aquino, Dorizzi, Dalla Pellegrina, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Xhafellari, Soares, Avdullari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Galazzini, Dall'Ora, Adade, Zeni All Corghi
Alba Borgo: Santin, Coku, Gnocane, Ivanov, Cenci, Eller, Gelain, Baietta, Vesentini, Braz, Leonardi A disp: Alda, Ciocca, Arma, Manzini, Pighi, Morando, Sacchet All Brendolan


19/03/2018
2002 e 2003 alla grande

Ottima partita dei 2003 che non tremano e battono 2-1 il Sanguinetto. Faticano i 2004 con la capolista Bussolengo che si impone 3-0. Da sogno gli Allievi col Colognola ai Colli. Partita dominata e vinta 4-0. Juniores ko di misura in casa col Monselice (0-1).
Si esaltano con il Bussolengo gli Esordienti. Vincono infatti sia 2005 che 2006.


18/03/2018
1-1 con il Longare Castegnero

Torna in campo il Garda e arriva il pareggio col Longare (1-1) nella venticinquesima di campionato. Peccato per i nostri che sono andati in vantaggio, ma non sono riusciti ad evitare il ritorno degli avversari.
Avvio spumeggiante dei nostri che trovano il gol al 15' con Soares. La partita è gradevole con molte azioni da ambo le parti. Brividi al 45' quando i padroni di casa calciano fuori un rigore. Nella ripresa il Garda non riesce a raddoppiare e al 78' Zanandrea trova il pareggio.
I ragazzi di Corghi ci provano, tuttavia le energie sono poche e il pari si materializza.
Domenica match interno con l'Alba Borgo.


LONGARE CASTEGNERO-GARDA 1-1
Longare: Carli, Pellizzari, Colombara, Bruttomesso, De Filipi, Marchioron, Zanandrea, Fortunato, Piva, Cisco, Bordin A disp: Righetto, Bruzzo, Leodari, Bressan, Urvani, Padovan, Riello All Sgrigna
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Xhafellari, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Avdullari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Galazzini, Dall'Ora, Andreoli All Corghi
Marcatori: 15' Soares, 78' Zanandrea


14/03/2018
Pari Juniores, Allievi e Giovanissimi super

Tanti impegni tra ieri e oggi per i nostri ragazzi delle giovanili. 1-1 interno per la Juniores nel turno infrasettimanale. Pari, contro il Bonollo Mestrino, che sta stretto ai rossoblù di mister Gelmetti, autori di una buona prova e capaci al 90' di agguantare il pareggio con D'Aquino, non raccogliendo tuttavia quanto meritato.
Grandiose performance per gli Allievi, vittoriosi 2-0 sul Concordia tramite una prova gagliarda. Doppia affermazione per le squadre Giovanissimi: i 2003 domano 1-0 la Polisportiva La Vetta con sostanza e coraggio, mentre i 2004, giocando in maniera superba, strapazzano 5-2 il Vigasio. Bravissimi!


12/03/2018
Bravissimi gli Esordienti

Non sorride la Juniores, che paga dazio a Montecchio Maggiore e cade 6-2. Discorso simile per Allievi e Giovanissimi A, che inciampano in trasferta e cedono rispettivamente 4-2 e 4-0 ai locali di Pro San Bonifacio e Castel D'Azzano.
Si arrendono, a domicilio però, anche i Giovanissimi B, che scivolano contro la Polisportiva La Vetta (0-2).
Buon weekend per gli Esordienti: vincono Misti e 2006, pareggiano invece 2005. Gran divertimento per i 2007 (in foto) al "1° Torneo Melsineo" di Malcesine. Positivo esordio dei 2005 di mister Monese al "Città di Verona", dove hanno domato 7-1 il Team Santa Lucia.


11/03/2018
Rinviata Garda-Oppeano

A causa dell'impraticabilità del campo, valutata dall'arbitro e dai capitani, non si gioca il big match Garda-Oppeano, rinviato a data da destinarsi.


26/02/2018
Giovanili da trasferta

Si riprende la Juniores che sul campo della Virtus gioca un match chirurgico e vince 2-0. Da trasferta anche i 2004, bravi ad avere ragione del Caselle 3-2. Tengono il passo delle prime gli Allievi che impongono la loro legge all'Isola Rizza (2-1). Tutto facile per i Giovanissimi 2003, sul velluto a Oppeano, battuto 4-0.
Buona affermazione dei 2005, vittoriosi 3-1, e dei 2005, esultanti fuori casa a Lazise.


25/02/2018
Da 0-2 a 3-2, il Garda cade a Povegliano

Pareva che in tre minuti l'avesse chiusa il Garda. Un avvio perfetto con i nostri che a metà fine primo tempo scappano sul 2-0. Il Povegliano però ha dimostrato di crederci, ha sfruttato le occasioni giuste e a fine gara si è preso la vittoria per 3-2. Molto rammarico per i nostri che si vedono sfuggire tre punti importanti.
Il Garda parte determinato e concentrato. Piano piano i ragazzi di Corghi iniziano a premere e al 23' firmano il vantaggio con Soares. Il gol scuote i nostri e fa tremare il Povegliano che non si rialza. Passano appena tre minuti e Xhafellari sigla lo 0-2.
Garda pare tenere il passo, ma sul finale di tempo Secchi trova il modo di accorciare. Nella ripresa il Povegliano ci crede e ancora Secchi sigla l'aggancio. I nostri sentono la pressione, gli avversari ci credono, sono molto galvanizzati e nel finale con Piacenza firmano l'incredibile rimonta.


POVEGLIANO-GARDA 3-2
Povegliano: Bertasini, Redolfi, Petillo, Taioli, Gordi, Sgaravato, Cadete, Calvetti, Nardone, Zanetti, Secchi A disp: Mura, Venturelli, Vincenzi, Saccomanno, Rubezzoni, Scalia, Piacenza All Pedron
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Xhafellari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Bortolazzi A disp: Lonardi, Avdullari, Trombin, Sesay, Dall'Ora, Galazzini, Zeni All Corghi


19/02/2018
Vittoria in extremis dei 2003

In un fine settimana quasi fermo per la pausa delle Prime Squadre e di molti ragazzi, i veri protagonisti sono stati i Giovanissimi 2003 di mister Dall'Agnola, gli unici a scendere in campo nell'agonistica. I leoni rossoblù non hanno tradito le attese, domando il Colognola per 1-0 all'ultimo minuto. Mattatore della partita il nostro Mattia Boso. Forza ragazzi, continuate cosi!


12/02/2018
Giovanissimi fenomenali

La Juniores, pur disputando una buona gara, si arrende al Caldiero Terme (0-1). A reti bianche (0-0) gli Allievi sul terreno dell'ostico Raldon. Superlativi i Giovanissimi A, capaci di piegare, davanti al pubblico amico, per 4-0 il Cadore. Non da meno i Giovanissimi B, che in casa domano senza problemi il Baldo Junior Team, superato 3-0 con merito.
I 2005 giocano molto bene e hanno ragione del Valeggio, così come i 2006 col Cavalcaselle. Meno fortunati i Misti, battuti dal Peschiera.


11/02/2018
Ancora Garda show!

Due partite per capire chi siamo. Due partite che hanno mostrato la forza di una grande gruppo. Dopo la perla con l'Aurora, il Garda brilla di luce propria e batte anche il San Giovanni Lupatoto (3-1). Concentrazione, carattere, talento. Gli ingredienti per una ricetta vincente. Un Garda perfetto fin dalle prime battute incanala il match sui binari giusti.
Al 23' il primo scossone al match. Calcio di rigore in favore dei locali: sul dischetto si presenta Soares che fredda Bertacco. Il Garda sente che il momento è propizio, il San Giovanni è in difficoltà e al 37' Dorizzi non fa sconti: 2-0.
Nella ripresa il San Giovanni prova a venire fuori, ma la compagine di Corghi è un'armata che non lascia passare nulla. Al 60' Soares mette la ciliegina sulla torta e serve il tris. Il San Giovanni sbatte contro la nostra difesa, accorcia nel finale con Giordano, e al 90' si deve arrendere.
Primo posto ben saldo e il Garda continua a sognare e volare, ma da oggi con ancora più consapevolezza.
Forza ragazzi! Siete magici!


GARDA-SAN GIOVANNI LUPATOTO 3-1
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Bortolazzi A disp: Lonardi, Andreoli, Trombin, Sesay, Dall'Ora, Adade, Zeni All Corghi
San Giovanni Lupatoto: Bertacco, Kanza, Deconti, Creati, Corti, Irprati, Garzetti, Perbellini, Birlea, Manganotti, Avesani A disp: Bellini, Vinco, Strazza, Meneghini, Corazza, Giordano, Pareja All Manganotti
Marcatori: 23' rig e 60' Soares, 37' Dorizzi, 84' Giordano



05/02/2018
Juniores in grande spolvero

Torna a ruggire la Juniores che ha ragione del Malo, battuto 3-1. Impattano sullo 0-0 gli Allievi con l'Aurora Cavalponica. Anche per i 2003 arriva un pari, ma il loro è ricco di gol. 3-3 a Cerea. Ko i 2004, impegnati con il Castelnuovo Sandrà (2-1).


04/02/2018
Che impresa con l'Aurora Cavalponica

Il primo dei due scontri di alta classifica premia i nostri che con grande carattere espugnano il campo dell'Aurora Cavalponica (0-1) e allungano in testa. Una vittoria di grinta per una squadra che ha dimostrato una volta di più la propria forza. Bravi tutti, soprattutto nella ripresa quando hanno stretto i denti.
E' concentrato più che non mai il Garda. Sa della posta dell'evento e parte di gran carriera. Pochi giri di lancette e Xhafellari fa pendere l'ago della bilancia dalla parte dei lacustri. Nella ripresa è logico che l'Aurora ci provi, ma il Garda ha una difesa da far invidia ad un esercito. I sincronismi della retroguardia sono perfetti e gli avversari non possono fare nulla.
Grandi ragazzi!!! Fieri di voi!!!


AURORA CAVALPONICA-GARDA 0-1
Aurora: Fracasso, Romellini, Bonomi, Greghi, Pimazzoni, Sartori, Spoladore, Colognese, Bonfigli, Crivellaro, Cicolin A disp; Leso, Pagano, Moro, Rosada, Rosatti, Greghi L, Mileto All Carnovelli
Garda: Fanini, Scala, Dorizzi, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Finazzi, Beverari, Castelletti, Xhafellari, Soares, Bortolazzi A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Galazzini, Dall'Ora, Zeni, Zeni All Corghi


01/02/2018
Due settimane di passione per la Prima Squadra

Saranno 15 giorni di grande intensità per la squadra di mister Paolo Corghi. Si comincia domenica con la trasferta sul terreno dell'Aurora Cavalponica. Dorizzi e soci sono in testa alla classifica, tuttavia sono tallonati proprio dagli avversari che si trovano ad un solo punto di distanza. I gialloverdi sono una formazione che ha nel fattore campo un grande punto di forza (mai un ko interno) e hanno un'organizzazione difensiva da far invidia, visti i soli 13 gol subiti. All'andata l'Aurora domò i nostri che però hanno fame di rivalsa.
Finito qui? Certo che no perché nel turno successivo a Garda arriva il San Giovanni Lupatoto, altra formazione ben attrezzata.


29/01/2018
Bene ancora i 2003, Allievi OK

Si confermano ancora i Giovanissimi B, che stenono la Pescantina 3-0 in un match sempre sotto controllo. Esultano pure gli Allievi, bravi ad espugnare Corbiolo 4-0. I Giovanissimi A cedono al San Giovanni Lupatoto (4-1). La Juniores, pur impegnandosi, cede in casa al Pozzonovo (0-3).


28/01/2018
Pareggio giusto con il Cadidavid

Vincono le difese nel match interno con il Cadidavid. Il Garda impatta 0-0 contro la squadra di Sona nella diciannovesima di campionato e mantiene l'imbattibilità. Un pari giusto per quello che si è visto con nessuna delle due compagini capace di prendere il sopravvento.
Domenica match sul campo dell'Aurora Cavalponica, una gara tutta da vivere.


GARDA-CADIDAVID 0-0
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti,Dorizzi, Soares, Xhafellari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Galazzini, Dall'Ora, Zeni, Zeni All Corghi
Cadidavid: Tedesco, Cestaro, Gelio, Perlini, Zocca, Dolci, Aliperti, Vauvert, Concato, Pienazzola, Falavigna A disp: Fracca, Longo, Gianelli, Perbellini, Violaro, Ceschi, Danese All Sona


22/01/2018
Ottimi match per i Giovanissimi

Ripresa delle ostilità a dir poco positive per i nostri Giovanissimi. I 2003 piegano con facilità il Nogara, mentre i 2004 espugnano il campo di Gabetti 2-0. Pareggiano 1-1 gli Allievi A con il Baldo Junior Team. 0-0 della Juniores a Bussolengo.


21/01/2018
Beverari gol, abbattuto l'Albaronco

Ottovolante Garda, altro risultato utile dei nostri che espugnano il sempre ostico campo dell'Albaronco. Ennesima prova di forza di Dorizzi e soci che escono con la pancia piena grazie ad astuzia e pazienza. A decidere la contesa la rete di Beverari nel secondo tempo.
Nel primo tempo il Garda gioca molto la palla e crea parecchio, mentre l'Albaronco preferisce attaccare in contropiede. In avvio di ripresa la squadra di Corghi passa alle cose formali e trova il vantaggio con il preciso diagonale ad incrociare di Beverari. I rossoblù prendono ancora più fiducia e solo la traversa dice di no a Soares.
Nonostante non arrivi il raddoppio il Garda non concede nulla e si prende altri tre punti.


15/01/2018
Acuto Juniores

Splende tra le mura di casa la Juniores. Partita perfetta dei rossoblù che in attacco sono formidabili e stendono senza colpo ferire il Vigasio, piegato 7-2.


14/01/2018
Beverari e Soares piegano la Virtus

Tutto facile per il Garda che non fa sconti e ha ragione della Virtus, penultima in graduatoria, nella gara valida per la diciassettesima di campionato. Match sempre in controllo per i rossoblù, superiori sia dal punto di vista tecnico che atletico.
Il Garda cerca subito di fare la partita, ma deve aspettare il 43' per andare in vantaggio. Ci pensa Beverari a farsi trovare pronto e battere Rossi. Nella ripresa la truppa di Corghi legittima il predomino e abbatte gli avversari grazie al raddoppio di Soares (64'). C'è spazio per un altro gol: momento magico di Beverari che piazza la doppietta
3-0 in cascina e tutto facile per i nostri che controllano fino al termine.


GARDA-VIRTUS 3-0
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Xhafellari, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Trombin A disp: Bertamè, Bortolazzi, Finazzi, Fenneri, Avdullari, Adade, Zeni  All Corghi
Virtus: Rossi, Zanini, Castelli, De Boni, Poletto, Leoni, Dassiè, Santacà, Fracasso, Tebaldi, Veronesi A disp: Hu, Rampo, Damian, Forgia, Minervino, Padoan, Mezildzic All Turri


08/01/2018
I numeri della Lotteria della Befana

Ecco i numeri vincenti della nostra Lotteria della Befana.


08/01/2018
Juniores ko col San Giovanni Lupatoto

Nella prima gara del 2018 la Juniores cede sul campo del San Giovanni Lupatoto (7-2). Nel prossimo turno i rossoblù ospiteranno il Vigasio.


07/01/2018
1-1 con la Montebaldina

Continua anche nel 2018 la striscia positiva del Garda che pareggia 1-1 sul campo della Montebaldina nella prima di ritorno. Parità giusta per le due squadre, possono recriminare i padroni di casa per il rigore sbagliato nella ripresa.
Primo tempo equilibrato e con un botta e risposta. La Montebaldina passa a condurre, ma alla mezz'ora Xhafellari pareggia. Nel secondo tempo le cose non mutano e al 68' Bagata fallisce la più ghiotta delle occasioni. Fanini atterra Rkaiba, però il 10 avversario spara alto dagli 11 metri.
Domenica prossima match interno con la Virtus.


MONTEBALDINA-GARDA 1-1
Montebaldina: Montalenti, Gondola, Tomezzoli, Pachera, Bianchini, Piger, Coppini, Bonati, Rizzi, Bagata, Rkaiba A disp; Artitzu, Frezza, Salandini, Conti, Antolini, Haj Amor, Tome All Marzari
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Castelletti, Beverari, Finazzi, Dorizzi, Soares, Xhafellari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Dall'Ora, Avdullari, Adade, Zeni  All Corghi


20/12/2017
Il ringraziamento del Presidente Zampini

Cari Amici, Famiglia AC Garda, Amministratori Comunali, Dirigenti Società Sportive, Sponsor, voglio ringraziarvi per la vostra sensibilità e presenza. Grazie di Cuore per avermi accompagnato e sostenuto in questo triste e difficile momento.
Vittorino Zampini


18/12/2017
Martedì i funerali della signora Paolina

Si comunica che i funerali della signora Paolina, mamma del nostro Presidente, si terranno martedì alle ore 10 a Pesina di Caprino.


18/12/2017
Cinquina dei 2002

La Juniores lotta ad armi pari, ma alla fine deve cedere 1-0 al Villafranca Veronese. Ottimo successo degli Allievi B, che, davanti al pubblico amico, non sbagliano e si impongono 5-0 sul Concordia al termine di un match assolutamente dominato.
Bravi anche i 2005 che domano il Baldo Junior Team.


17/12/2017
Una bella vittoria per il nostro Presidente

In una giornata così triste per il nostro Presidente e tutta la società, i ragazzi della Prima Squadra non potevano non regalare una grande prestazione. Una vittoria bella e concreta con il Lugagnano (5-1), tutta da dedicare al Presidente Zampini  (nella prima immagine i nostri ragazzi corrono ad abbracciarlo e a dedicargli la vittoria). Un match sviluppatosi tutto nel primo tempo con mattatore della gara il nostro Soares, autore di una quaterna.
Soares subito scatenato e in 17' piazza una pregevole doppietta. Il Lugagnano però non molla e accorcia con Peron. I rossoblù non ci stanno e attaccano ancora. E' sempre Soares ad essere una spina nel fianco e segnare ancora una volta.
Il Garda mantiene alto il ritmo, controlla, Soares tanto per cambiare ne fa un altro e anche Zeni si toglie la soddisfazione della rete, e si prende i tre punti.


LUGAGNANO-GARDA 1-5
Lugagnano: Segattini, Olivieri, Gardini, Spada, Peron, Montresor, Micheloni, Oliboni, Zanoni, Danieli, Risi A disp: Chiesini, Perozzi, Romeo, Trevisani, Iala, Sacco
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Castelletti, Beverari, Finazzi, Dorizzi, Soares, Xhafellari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Trombin, Dall'Ora, Avdullari, Adade, Zeni  All Corghi


17/12/2017
Garda in lutto, condoglianze al Presidente Zampini

Momento di grande dolore per tutto l'Ac Garda che si stringe attorno al Presidente Vittorino Zampini per la scomparsa della madre Paolina. Al nostro Presidente vanno le più sentite condoglianze.


11/12/2017
La Juniores torna a vincere

Importante acuto della Juniores che spezza l'incantesimo e ritrova la vittoria. Bella gara sul campo del Ceraldocks Camisano e un rotondo 4-1 a dir poco meritato. Una sicurezza gli Esordienti. Vincono sia i 2006 con l'Ambrosiana che i 2005. Ko gli Allievi B in casa con l'Audace (0-2).


10/12/2017
Il Garda vola nella ripresa e vince con il Badia Polesine

Continua la serie positiva del Garda e questa volta per la compagine di Corghi arriva il bottino pieno. Nella penultima di andata Dorizzi e soci hanno battuto 4-1 il Badia Polesine. Sempre in vantaggio, nella ripresa il Garda ha risolto la contesa con il bis di Soares.
Inizia di gran carriera la nostra squadra che trova il vantaggio al 7' con un preciso Xhaferllari. Gli avversari non ci stanno e impattano alla mezz'ora con Vertuani. Il Garda torna in campo cattivo e concentrato. I frutti vengono raccolti subito e al 49' Soares firma il sorpasso. I rossoblù giocano sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo ancora Soares piazza la zampata che vale il 3-1 ed il game, set and match. Nel finale gioia anche per Dorizzi che mette il suo nome sul tabellino dei marcatori.

Domenica match esterno con il Lugagnano.

GARDA-BADIA POLESINE 4-1
Garda: Fanini, Scala, Dalla Pellegrina, D'Aquino, Bonamini, Castelletti, Beverari, Dos Santos, Dorizzi, Soares, Xhafellari A disp: Lonardi, Bortolazzi, Finazzi, Tenesaca, Avdullari, Fenner, Zeni  All Corghi
Badia Polesine: Manzoli, Bonfà, Bazzani, Prando, Zaghi, Cavalori, Bison, Tomanin, Canevarolo, Vertuani, Zerbinati A disp: Donegà, Pegoraro, Ghirello, Ostojic, Ruin, Bassanini, Borghi All Merlin


04/12/2017
Molto bene gli Esordienti, Giovanissimi A alle finali

Festeggiano nel fine settimana i nostri Esordienti, con entrambe le formazioni vittoriose. Larga affermazione dei Giovanissimi A nell'ultima di campionato. Il Lazise viene spazzato via per 6-2 e arriva così la meritata qualificazione alla fase finale. Tra le mura amiche si esaltano gli Allievi A che tornano al successo e battono il Valgatara 3-0. 0-0 degli Allievi B sul campo del Valpolicella, sconfitta interna della Juniores con il Concordia (2-6).
Vittoria infine per i Giovanissimi 2004, che nel "monday night" odierno domano 3-2 il Valpolicella con pieno merito.


03/12/2017
Pareggio esterno per il Garda

Nella tredicesima di campionato arriva un pareggio (1-1) importante per il Garda di mister Corghi sul terreno della Seraticense. Una partita tutto sommato equilibrata e combattuta, che pareva decisa da un rigore per gli avversari nella ripresa. I nostri però hanno dimostrato carattere e nel finale hanno trovato la rete con Soares.
Nel primo tempo la gara si scalda nel finale con Fanini (migliore in campo) che salva in due occasioni. Nella ripresa, verso metà, la Seraticense va in vantaggio per un rigore causato da Finazzi. A trasformare è Spessato.
Il Garda si spinge in avanti per cercare il pareggio, gli avversari tengono duro, ma non possono nulla al 78' contro Soares che infila la difesa e regala il pareggio.
Domenica match interno con il Badia Polesine.


SERATICENSE-GARDA 1-1
Seraticense: Vignaga, Crema, Mucenj, Alban, De Silvera, Borriero, Raniero, Castegnaro, Spessato, Borotto, Anghel A disp: Polo, Bresaola, Nicente, Sperman, Cappelletto, Donadello, Miftah
Garda: Fanini, Nimoh, Scala, D'Aquino, Bonamini, Castelletti, Beverari, Dos Santos, Bortolazzi, Soares, Avdullari A disp: Lonardi, Dalla Pellegrina, Xhafellari, Finazzi, Dall'Ora, Fenner  All Corghi
Marcatori: 62' rig Spessato, 78' Soares


27/11/2017
Sestina vincente dei 2003

Cedono sul terreno della Seraticense gli Juniores, superati per 3-1. Molto bene gli Esordienti che dimostrano di essere sempre in crescita e battono il Lazise. Gli Allievi A impattano a Pedemonte 1-1, mentre i 2002 tornano al successo e piegano 3-0 il Colognola. Doppio hurrà dei Giovanissimi. I 2003 stendono 6-0 il Cavalcaselle, mentre i 2004 hanno ragione, al termine di un match combattuto, del Pedemonte 2-1.


26/11/2017
Il Garda svetta con il Croz Zai

Nel testa-coda di queste ultime due gare il Garda fa valere la propria legge. Domenica scorsa KO la capolista Alba Borgo, oggi la compagine del Presidente Zampini mette a sedere il Croz Zai fanalino di coda. Un match sempre in controllo, deciso nel primo tempo dalle reti di Soares, Avdullari e Dorizzi.
E' un Garda ispirato e che vuole farsi trovare pronto. Al 26' la prima stilettata dei rossoblù che trovano il vantaggio grazie a Soares. Passano appena 10' e i nostri danno un'altra accelerata al match. Avdullari è chirurgico e Foti non può nulla. Il Croz è con le spalle al muro e Dorizzi infierisce nuovamente.
Il 3-0 mette al sicuro la squadra di Corghi che continua a macinare gioco e si prende tre punti a dir poco meritati. Nel recupero gol della bandiera degli avversari. Domenica prossima trasferta sul campo della Seraticense.


GARDA-CROZ ZAI 3-1
Garda: Fanini, Nimoh, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Bonamini, Castelletti, Beverari, Dos Santos, Dorizzi, Soares, Avdullari A disp: Lonardi, Scala, Xhafellari, Bortolazzi, Tenesaca, Fenner  All Corghi
Croz Zai: Foti, Promise, Poltronieri A, Poltronieri L, Zenari, Adamo, Tellosi, Pesenato, Filipovic, Scolari, Paiusco A disp: Di Franco, Gerardi, Bonturi, Pellegrini, Qehhja, Twil, Ceolini All Taccardi
Marcatori: 26' Soares, 36' Avdullari, 42' Dorizzi, 91' Tellosi



20/11/2017
I risultati del settore giovanile

Grazie a due reti di due Giovanissimi, che si sono ben comportati, gli Allievi A battono 5-1 il Sommacustoza. Pareggio a reti bianche per i 2002 opposti al Mozzecane. Al cospetto del Sommacustoza, primo della classe, i Giovanissimi B giocano un gran match e sfiorano il  colpaccio. Finisce comunque con un prezioso 3-3. I 2005 viaggiano con il vento in poppa e ottengono l'ennesima vittoria, battuta la Pescantina. I 2006 pareggiano con la Pescantina, mettendo in mostra un bel gioco. La Juniores infine viene superata in casa dal San Martino Speme (1-3).


19/11/2017
Il Garda vola con l'Alba Borgo

Un primo tempo da favola ed il Garda torna al successo. Con l'Alba Borgo Dorizzi e soci non hanno sbagliato nulla, conducendo per tutto l'incontro e senza mai dare possibilità agli avversari.
Partenza a forza nove per il Garda che passa a condurre dopo 9'. Soares mette in moto Dorizzi che con un fendente al volo da fuori area tramortisce Santin e firma il vantaggio. I rossoblù proseguono nella loro marcia e mettono alle corde gli avversari. Nel finale di tempo Scala di testa sigla il 2-0 che manda al riposo i nostri in un'ottima situazione.
Nella ripresa Arma accorcia subito, ma il Garda tiene alto il ritmo, fa girar palla e non rischia più nulla.
Arrivano così tre importanti punti in cascina e ora sotto per il match col Croz Zai.

ALBA BORGO ROMA-GARDA 1-2
Alba Borgo:Santin, Gnokane, Coku, Ivanov, Cenci, Eller, Gelain, Baietta, Vesentini, Braz, Epiboli A disp: Alda, Ciocca, Arma, Manzini, Morando, Sacchett, Pighi All Brendolan
Garda: Fanini, Nimoh, Scala, D'Aquino, Bonamini, Finazzi, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Bortolazzi A disp:Bertame, Cottini, Fenner, Avdullari, Terensaca, Copez, Pandolfi  All Corghi
Marcatori: 9' Dorizzi, 44' Scala, 50' Arma


13/11/2017
I risultati del settore giovanile

Cade sul campo del La Rocca la Juniores, battuta 2-1. Muovono la classifica gli Allievi B che spartiscono il bottino con il Castel d'Azzano (1-1). Sconfitta per 2-1 sia dei Giovanissimi A, con Gabetti Valeggio, che i 2004, con il Bussolengo.
Vittorie per gli Esordienti A e B, vittoriosi con Lazise e Cavalcaselle rispettivamente, mentre i Misti hanno pareggiato.


12/11/2017
Garda sconfitto in casa

Viene superato tra le mura amiche il Garda, battuto nella decima di campionato dal Longare per 1-0. Un match combattuto e tirato, risoltosi per un rigore concesso agli avversari ad inizio ripresa.
Dopo un primo tempo combattuto, al 50' gli ospiti passano in vantaggio con Fortunato su calcio di rigore. I rossoblù cercano di attaccare per trovare il pari, ma il rosso diretto nel finale a Dalla Pellegrina manda in archivio il ko.
Domenica prossima trasferta sul terreno dell'Alba Borgo Roma.


07/11/2017
La Juniores sconfitta oggi in trasferta

Sconfitta esterna per la nostra Juniores, che cede 2-0 a Grisignano di Zocco contro il Mestrino nel turno infrasettimanale del campionato Elite di categoria.
Nonostante una buona prova, condotta spesso in attacco nella metà campo avversaria, i rossoblù si sono arresi ai rivali, a segno due volte nella prima frazione.


06/11/2017
Ancora strepitosi i Giovanissimi 2003

Pareggio interno degli Allievi A, che dividono la posta in casa col Bussolengo. Continuano a mietere vittime i fantastici Giovanissimi A che proseguono nell'en plein di vittorie e battono 17-0 il Valpolicella. I Giovanissimi B cedono 4-2 al La Vetta, mentre i 2005 sono grandi nel piegare 3-2 il Lugagnano. Ko interno della Juniores con il Montecchio (1-2). Vengono sconfitti di misura a Caldiero gli Allievi B (1-0), che comunque giocano un buon match.


05/11/2017
Emozione Garda, successo al 97'

Ci sono vittorie e vittorie, alcune hanno un sapore particolare. Quella di oggi ad Oppeano per esempio con i nostri che conquistano i tre punti al 97' all'ultimo tiro. Come in una partita di basket Soares con un'ultima staffilata segna e l'arbitro fischia la fine, che libidine.
Verso la mezz'ora il Garda passa in vantaggio. Un grande Beverari riesce a metterla in mezzo e di piatto Dorizzi con precisione la mette in fondo al sacco. La formazione di Corghi cerca il raddoppio, ma passata poco la metà della ripresa l'Oppeano pareggia con Rogato. I nostri ci credono non ci stanno, attaccano e nel finale Soares regala il successo!


OPPEANO-GARDA 1-2
Oppeano: Sgarbossa, Cortese, Nizzetto, Cacciatori, Mileto, Antonioli, Rogano, Bissoli, Peroni, Cappelletti, Girardi A disp: De Fanti, Biondaro, Castagnini, Piccoli, Caldana, Tisato, Favalli All Ghirardello
Garda: Fanini, Nimoh, Scala, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Xhafellari, Beverari, Castelletti, Dorizzi, Soares, Bortolazzi A disp:Lonardi, Bonamini, Finazzi, Sollo, Baroncini, Bertelli, Zerbini  All Corghi
Marcatori: 28' Dorizzi, 72' Rogato, 97' Soares


30/10/2017
I risultati del settore giovanile

Ottima prestazione degli Allievi B che fanno vedere i muscoli e piegano il Montorio 2-0. Sfortunati i 2001 che cedono il passo a La Vetta (0-3). I 2004 cedono sul campo del Vigasio (5-0). Esultano i Giovanissimi con il Peschiera per 2-0. Doppia gioia per gli Esordienti, sempre in palla in questo avvio di campionato. I 2005 hanno ragione del Pedemonte, i 2006 del Baldo Junior Team. Muove la classifica la Juniores che impatta 1-1 con l'Alba Borgo Roma.


29/10/2017
Il Garda battuto dal Castelbaldo Masi

Non riesce a tornare dal campo del Castelbaldo Masi con un risultato positivo il Garda, sconfitto 2-1. I nostri hanno dato tutto, ma hanno pagato alcune assenze e nel finale sono stati superati per un rigore concesso agli avversari.
Il match si sblocca al 24' quando Manfrin riesce a sfuggire alla difesa rossoblù e segnare. Il Garda reagisce, ma il colpo di testa di Beverari viene miracolosamente parato dal portiere avversario. I ragazzi di Corghi proseguono nei loro attacchi ed ancora Beverari si vede fermare da Cattozzo.
Al 59' la rincorsa degli ospiti viene premiata. Soares si presenta sul dischetto e non tradisce. Il penalty poco dopo non sorride ai nostri. L'arbitro indica la massima punizione e gli avversari non sbagliano. Il Garda cerca di spingere a tutto gas, ma gli avversari non mollano e portano a casa il successo.

Castelbaldo: Cattozzo, Colombani, Laquaglia, Trovo, Mazzola, Vallese, Prinvi, Gessoni, Manfrin, Petrosino, Migliorini A disp: Pozzan, Vigna, Karapici, Nalli, Tafuro, Fornasiero, Bergamaschi All Albieri
Garda: Fanini, Nimoh, Scala, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Xhafellari, Beverari, Castelletti, Zeni, Soares, Bortolazzi A disp: Betrame, Bonamini, Frezza, Finazzi, Fenner, Zeni All Corghi


23/10/2017
Volano i Giovanissimi

Con il Caselle si esaltano non poco le nostre formazioni di Giovanissimi. I 2003 vincono 5-1, i 2004 hanno ragione con un netto 4-1. Gli Allievi A lottano, ma non riescono ad evitare il ko con il Valpolicella. Stesso discorso per gli Allievi B con il Povegliano (3-0). A punti la Juniores, protagonista dello 0-0 casalingo con la Virtus.


23/10/2017
Dicono di noi


22/10/2017
Beverari-Sesay, battuto il Povegliano

Vendica il ko di Coppa, ma soprattutto torna a vincere, il Garda che doma 2-1 il Povegliano. Partita fin dall'inizio sotto controllo per i rossoblù capaci di fuggire in avvio di ogni tempo.
Subito caldo il Garda che dopo 3' segna con Beverari. La truppa di Corghi mantiene sempre il pallino del gioco e al 49' Sesay su assist di un ottimo Bortolazzi piazza il 2-0.
Un raddoppio che dà ancor più sicurezza ai nostri che, nonostante subiscano da Cadete su rigore il 2-1, chiudono così la contesa e riabbracciano i tre punti.
Domenica prossima Dorizzi e soci sono attesi sul campo del Castelbaldo Masi.


GARDA-POVEGLIANO 2-1
Garda: Fanini, Nimoh, Scala, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Xhafellari, Beverari, Castelletti, Zeni, Dorizzi, Bortolazzi A disp: Lonardi, Bonamini, Frezza, Soares, Zerbini, Sesay, Lopez All Corghi
Povegliano: Berteli, Redolfi, Polato, Gordi, Taioli, Petillo, Secchi, Zanetti, Cadete, Sgaravato, Piacenza A disp: Rinco, Gianelli, Calvetti, Venturelli, Vizzani, Scala, Nardone All Pedron
Marcatori: 3' Beverari, 49' Sesay, 55' rig Cadete


16/10/2017
La Juniores conquista un'importante vittoria

Rialza la testa e lo fa in maniera importante la Juniores Elite che riesce ad espugnare il terreno del Caldiero per 3-2. Dopo tre vittorie di fila si ferma la striscia degli Allievi che impattano 2-2 con il Malcesine. Ko i 2002 in casa con il Castelnuovo Sandrà (0-2). Sempre perfetti i Giovanissimi A. Sul terreno del Calmasino non c'è problema ed arriva un bel 4-0. Perdono invece i 2004 in casa del Baldo Junior Team (4-0). Esultano infine i 2005 con il Bussolengo.


16/10/2017
Dicono di noi


15/10/2017
I rigori dicono no al Garda

11 metri fatali per il Garda, che va ko con il San Giovanni nella sesta di campionato. 3-0 per gli avversari che hanno segnato due reti su calcio di rigore. Un peccato perché i nostri comunque hanno disputato una gara volenterosa.
La partita si sblocca al 42' quando il San Giovanni passa in vantaggio grazie al rigore di Avesani. In avvio di ripresa il San Giovanni scappa. Ancora un penalty per gli avversari che raddoppiano e si prendono la posta con Corazza. Nel finale arriva la doppietta personale di Avesani.
Domenica a Garda arriva il Povegliano, già affrontano in Coppa.


11/10/2017
Garda fuori dalla Coppa in extremis

Un goal in zona Cesarini elimina il Garda dal Trofeo Veneto. I ragazzi di Corghi, autori di una gara accorta e vicini al goal in particolare con Soares, hanno mantenuto a lungo il controllo delle operazioni, tuttavia il Povegliano, estremamente cinico, è riuscito a passare con una rete nel recupero, proprio quando si prospettavano i calci di rigore. Match winner al 91' Scalia, che ha trovato il guizzo giusto e ha così  spedito i suoi al turno successivo.


GARDA-POVEGLIANO 0-1
Garda: Lonardi, Nimoh, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Bonamini, Xhafellari, Beverari, Dos Santos, Borghi Soares, Finazzi A disp: Fanini, Advullari, Tsesay, Scala, Castelletti, Bortolazzi, Dorizzi All Corghi
Povegliano: Bertelli, Redolfi, Polato, Gordi, Taioli, Petillo, Sacchi, Zanetti, Nardone, Cadette, Piacenza. A disp: Bertasini, Sgaravato, Gianelli, Venturelli, Rubezzoni, Scalia, Vizzani. All Pedron
Marcatori: 91' Scalia


10/10/2017

Oggi in campo la Juniores Elite, domani la Prima Squadra in Coppa
Pomeriggio di fuoco per i ragazzi della Juniores Elite che ospiteranno, sul terreno di Albisano, il Sona Calcio per il turno infrasettimanale di campionato. Palla al centro alle 15.30. Domani invece alle 20.30 a Caprino Veronese gli ottavi di Coppa della Prima Squadra che affronterà il Povegliano. Forza ragazzi!!!

09/10/2017
Allievi A ancora vincenti, bene gli Esordienti

Ancora un 1-0 positivo per i nostri Allievi A, che hanno la meglio del San Lorenzo. Gli Allievi B non trovano il ritmo giusto e cedono alla Montebaldina, mentre i Giovanissimi A non hanno problemi con La Vetta, sconfitta 5-1. KO i Giovanissimi B con il Castelnuovo Sandrà (3-0); battuta d'arresto anche per la Juniores, superata dal Petra Malo 2-0.
Iniziati anche i campionati dei più piccoli. Gli Esordienti 2005 sbancano Castelnuovo, i 2006 festeggiano con il Cavalcaselle, i Misti dividono la posta con La Vetta.


08/10/2017
Garda sorpreso dall'Aurora Cavalponica

Un Garda incerottato viene superato in casa dall'Aurora Cavalponica nella quinta di campionato. Dalla Pellegrina e soci hanno dato tutto, ma gli avversari hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create.
Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a prendere il comando grazie alla rete di Colognese (23'). Piove sul bagnato in casa Garda con Corghi che perde Dorizzi per infortunio. I rossoblù non riescono a trovare l'equilibrio giusto e al 33' l'Aurora fa ancora male e raddoppia con Bonfigli.
Sotto di due reti per i nostri si fa dura. Nella ripresa il Garda ce la mette tutta, ma l'Aurora non concede nulla e va ancora in rete con Rosatti. Mercoledì si torna in campo per la Coppa Veneto.


GARDA-AURORA CAVALPONICA 0-3
Garda: Fanini, Scala, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Bonamini, Xhafellari, Nimoh, Dos Santos, Borghi Soares, Dorizzi A disp: Lonardi, Advullari, Tenesaca, Finazzi, Beverari, Bortolazzi, Zeni All Corghi
Aurora: Fracasso, Romellini, Bonomi, Sartori, Greghi, Stenco, Cicolin, Colognese, Bonfigli, Facci, Spoladore A disp: Barbieri, Contri, Rosada, Gianesini, Crivellaro, Rosatti, Mileto All Colantoni
Marcatori: 23' Colognese, 33' Bonfigli, 80' Rosatti


02/10/2017
Giovanissimi A imperiosi

La Juniores gioca una buona gara, ma non riesce ad evitare il KO sul campo del Pozzonovo (2-1). Secondo successo in altrettante partite per gli Allievi A che battono il Pescantina Settimo 1-0. Sfortunati gli Allievi B che vedono svanire un risultato positivo negli ultimi 5 minuti e vengono superati 3-2 dal Bevilacqua. I Giovanissimi B impattano 2-2 con il Pescantina, mentre i 2003 dominano in maniera perentoria con il Team San Lorenzo e si impongono 9-0.


02/10/2017
Dicono di noi


01/10/2017
Rimonta vincente con il Cadidavid

Nonostante una partenza da incubo il Garda sa rimettere le cose a posto e torna al successo in campionato visto che riesce ad imporsi 2-1 sul Cadidavid. Ottima prova di tutto la formazione che ha saputo andare verso un'unica direzione per tutta la durata della contesa.
Non si mette per il verso giusto, il Garda dopo 9' va sotto per opera di Falavigna. Subita la rete la compagine di Corghi si rimbocca le maniche e al 25' riesce a ritrovare l'equilibrio grazie a Soares.
Il Garda parte subito arrembante nella ripresa e al 47' trova il vantaggio con Borghi. Nel resto del tempo i rossoblù giocano in maniera accorta, nel finale la traversa ed un grande Fanini in uscita salvano il risultato e permettono di prendersi tre punti importanti per il proseguo della stagione.
Domenica match interno con l'Aurora Cavalponica.


CADIDAVID-GARDA 1-2
Cadidavid: Campesato, Cestaro, Gelio, Giamelli, Zocca, Concato, Perbellini, Locatelli, Aliperti, Piamezzolia, Falavigna A disp: Pimazzotti, D'Amese, Tajoli, Mussola, Trevisani, Momo, Valivert All Soma
Garda: Fanini, Scala, Bonamini Dalla Pellegrina, D'Aquino, Xhafellari, Beverari,Dos Santos, Borghi Soares, Finazzi A disp: Lonari, Advullari, Sesay, Dall'Ora, Nimoh, Bortolazzi, Zeni All Corghi
Marcatori: 9' Falavigna, 25' Soares, 47' Borghi


25/09/2017

Allievi A super, volano anche i Giovanissimi di mister Dall'Agnola
La Juniores si ferma, sconfitta 4-0 da un Bussolengo in letterale stato di grazia. Grande vittoria della squadra Allievi di mister Piccinato, che con Avdullari, Corvino (doppietta) e Maffezzoli ha la meglio sulla Baldo Junior Team. Superlativi anche i Giovanissimi di mister Dall'Agnola, corsari 1-0 a Bardolino sempre contro la Baldo Junior Team. Cedono il passo i Giovanissimi di mister Salomon e Romano, costretti a cedere 1-0 al Valeggio dopo però aver fatto una buona prestazione. KO anche gli Allievi b di mister Banovic con la quotata Paluani life, ma non si molla e si deve migliorare. Questi ragazzi sono il futuro, Forza leoni, avanti così!


24/09/2017
Il Garda cede all'Albaronco

I rossoblù vengono superati 2-0 dall'Albaronco nella terza giornata di campionato. Una partita dove i nostri hanno pagato a caro prezzo un avvio in salita. Nonostante i vari tentativi gli avversari hanno resistito e si sono presi i tre punti.
Inizio no per il Garda che va sotto dopo 19' per la rete del numero 11 Soave M. I ragazzi di Corghi si ricompongono e iniziano ad alzare il baricentro. Al 65' occasionissima per Beverari che calcia alto a quattro metri dalla porta vuota. Il Garda chiaramente si scopre e nel finale arriva il raddoppio di Soave A.
Domenica prossima visita al Cadidavid.


GARDA-ALBARONCO 0-2
Garda: Fanini, Scala, D'Aquino, Dalla Pellegrina, Bonamini, Finazzi, Nimoh, Dos Santos, Zeni, Soares, Dorizzi A disp: Lonari, Advullari, Beverari, Bortolazzi, Castelletti, Sesay, Dall'Ora All Corghi
Albaronco: Afyf, Pasin, Tessari, Cavazza, Crinelli, Fiorini, Bellakhoim, Carpene, Soave A, Peroni, Soave M A disp: Bonato, Targon F, Urbani, Targon E, Saggioro, Cherubin, Terza All Mazzo
Marcatori: 19' Soave M, 89' Soave A


20/09/2017
Rimonta Garda da sogno, avanti in Coppa  

Un avvio di stagione con rimonte emozionanti. Questa l'istantanea del Garda, che, anche stasera, è riuscito a risalire la china e ha battuto l'Alba Borgo per 4-3.  Sotto 3-1 all'inizio della ripresa con due gol presi in rapida successione, Dorizzi e soci non hanno traballato, ma anzi hanno reagito con grande veemenza e hanno ribaltato completamente l'inerzia.
Dopo una buona partenza il Garda passa a condurre le danze. Beverari viene atterrato in area e Soares dagli 11 metri non tradisce. L'Alba Borgo però non lascia spazio ed impatta con Arma in rovesciata al 37' . Ad inizio ripresa gli avversari rientrano ispirati e piazzano un 1-2 rapido che stordisce i nostri. I rossoblù però, riordinate le idee, accorciano prima con D'Aquino e subito dopo impattano con Sesay che firma la doppietta. Al Garda serve un'altra rete per passare, i nostri premono sul gas a tavoletta e al 96', in uno degli ultimi attacchi, un meraviglioso Sesay sigla doppietta e rete qualificazione.


18/09/2017
Dicono di noi


18/09/2017
Juniores ko di misura

Dopo la remuntada della prima giornata, questa volta non riesce il colpo alla Juniores che deve cedere il passo al Vigasio. Una partita comunque equilibrata, terminata 1-0 per gli avversari.


17/09/2017
Garda tutto cuore, vittoria con la Virtus

Buona parte del secondo tempo in 10 non ferma il Garda, che con forza e determinazione va a vincere sul campo della Virtus per 1-0. Nel catino del Gavagnin i nostri non hanno mai lasciato nulla al caso e hanno sfruttato al massimo le occasioni.
Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, il Garda inizia a prendere ritmo e al 58' segna con Dos Santos. Poco dopo però i nostri rimangono in 10 per il doppio giallo a Borghi. La Virtus chiaramente inizia a crederci, tuttavia la difesa degli ospiti è a tenuta stagna e permette di strappare i tre punti.


10/09/2017
Il Garda rimonta la Montebaldina

Come la Juniores la nostra Prima Squadra si rende protagonista di una bella rimonta ed impatta con la Montebaldina 2-2. Dopo essere andati sotto di due reti la truppa di Corghi non ha mollato e ha trovato la forza di rialzarsi.
Il Garda ha una grande occasione al 23 quando Borghi da tre metri spara alto. Pochi minuti dopo sono però gli ospiti ad esultare grazie alla rete di Rizzi. I nostri subiscono il contraccolpo e 120'' dopo è Rkaiba a firmare il raddoppio. Nel finale di tempo i rossoblù tirano fuori gli artigli e accorciano con Dorizzi.
Nella ripresa il Garda ci prova costantemente, Dos Santos colpisce l'incrocio, tuttavia la Montebaldina prova a resistere. A metà frazione però Soares si dimostra immarcabile e firma la rimonta. Poco dopo il portiere avversario compie un autentico miracolo sul colpo di testa di Xhafellari. I nostri ci provano ancora, ma al triplice fischio è parità.


10/09/2017
Rimonta Juniores: 2-2 con il San Giovanni

Nella prima di campionato subito gara emozionante per la Juniores che recupera il doppio svantaggio e impatta 2-2 con il San Giovanni Lupatoto. Dopo i due gol degli ospiti, Fenner accorcia le distanze e manda a riposo le squadre sul 1-2. Ad inizio ripresa Zerbini mette le cose in chiaro, poi il Garda è bravo a resistere mezz'ora in dieci vista la doppia ammonizione comminata a Gandini,


03/09/2017
Il Garda impatta con il Lugagnano

Pareggio a reti bianche nella seconda giornata di Coppa per il Garda che divide il bottino con il Lugagnano. Una gara tutto sommato equilibrata, i nostri recriminano per l'errore dal dischetto di Borghi.
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, ad inizio ripresa Borghi ha la chance di portare in vantaggio il Garda, però il suo rigore viene parato (50'). Nel finale i ragazzi di Corghi cercano la via della rete, ma gli avversari chiudono il fortino.


27/08/2017
Il Garda inizia bene in Coppa

Comincia bene la sua stagione il Garda, capace di domare 2-0 la Montebaldina Consolini nell'esordio stagionale.
La prima frazione si rivela equilibrata e combattuta. I rossoblù si fanno vedere in avanti e si rendono pericolosi in particolar modo con Finazzi, mentre gli ospiti cercano la porta con l'ex Rkaiba.
Nella ripresa il Garda studia ancora l'avversario e, al momento giusto, colpisce e passa avanti, proprio con Finazzi, abile a pescare il varco giusto (60'). La squadra di mister Corghi (nella terza foto) continua ad attaccare e riesce a chiudere la contesa con Soares (76').
Domenica sfida esterna, sempre in Coppa, al Lugagnano.


16/06/2017
Il Garda nel girone A

Il Garda è stato inserito nel girone A di Promozione, queste le avversarie:  Alba Borgo, Albaronco, Aurora Cavalponica, Badia Polesine, Cadidavid, Castelbaldo Masi, Croz Zai, Longare Castegnero, Lugagnano, Montebaldina, Oppeano, Povegliano, San Giovanni Lupatoto, Seraticense e Virtus
La Coppa inizierà il 27 agosto in casa con la Montebaldina, poi il 3 settembre trasferta a Lugagnano, mentre il 20 alle 20.30 si chiuderà sul campo dell'Alba Borgo.

31/07/2017
Le presentazioni delle squadre giovanili

Pronti a ripartire in casa Garda. Tante novità e, come sempre, molta voglia di fare e migliorarsi da parte di tutto lo staff che sarà rinnovato con elementi di spicco e di grande validità.
Si parte il giovedì 3 agosto alle ore 18 con la presentazione di Allievi b e Giovanissimi 2003-2004, mentre martedì 8 agosto sarà la volta degli Esordienti 2005-2006 (18.00). Il 17 agosto ore 18.00 infine i Pulcini e la Scuola Calcio. Tutte le presentazioni si svolgeranno al Centro Sportivo di Garda.
Vi aspettiamo!!!


13/07/2017

Il Garda affidato a Paolo Corghi. L'ossatura rimane con alcuni preziosi innesti


Dopo l'ottima passata stagione il Garda riparte da una nuova guida tecnica. Sarà infatti Paolo Corghi il nuovo allenatore della Prima Squadra. Classe '72, un passato da ottimo giocatore in Eccellenza, il tecnico arriva da un positivo quinquiennio a Castel D'Ario. Una doppio salto da Seconda a Promozione poi tre salvezze ottenute con merito.
Corghi avà la possibilità di lavorare con un gruppo collaudato visto che sono stati confermati molti elementi della rosa come i difensori Bonamini, Nimoh e Cottini, i centrocampisti Scala, Dos Santos, Beverari, Dorizzi, Castelletti, El Amri, Xhafellari, Soares e Dall'Ora.
Importanti anche i primi innesti con la dirigenza che si è accaparrata le prestazioni del portiere classe '90 Marco Fani, proveniente dalla Virtus, il difensore ex Valgatara Nicolò Dalla Pellegrina (89), elemento di categoria visti i tanti anni a Lugagnano, e la punta Cesare Borghi. Un attaccante esperto che vanta molte reti e presenze in Promozione ed Eccellenza tra Oppeano, Altopolesine e Nogara.
Per quanto concerne la Juniores Davide Caorla è stato confermato, visti gli ottimi risultati della passata stagione, sulla panchina.


06/06/2017
I 2005/06 trionfano alla Valpolicella Cup. Il sogno degli Allievi si infrange ai rigori

Si è concluo il 6° Torneo Memorial Zanetti. Anche quest'anno tantissime le squadre partecipanti e uno staff fantastico. Nelle finali sia i 2004 che i 2005 cedono ai rigori al Real Grezzana e al Bussolengo rispettivamente, ma entrambe dimostrano di essere dei gruppi affiatati e ben preparati. Qualcosa di bello sta crescendo , è stato fatto un ottimo lavoro.Un grazie a tutti i partecipanti ai genitori e bambini , un grazie alle cuoche, agli arbitri, allenatori e dirigenti che si sono adoperati per questo torneo. Un grazie in particolare a Sergio Pomari, senza il suo lavoro questo torneo non potrebbe partire.
Grandissima soddisfazione per i 2005-2006 di Banovic che conquistano il Torneo di Valpolicella battendo in finale 3-1 il Negrar.
Si spegne in semifinale il sogno degli Allievi di arrivare al Bentegodi, ad esultare è la Paluani Life che vince ai rigori. Alla squadra di Dall'Agnola non è bastato dominare per quasi tutta la gara, ma i penalty hanno girato le spalle ai nostri. Fa parte del gioco, ma va fatto un grande applauso a tutti i ragazzi per la fantastica stagione disputata con solamente una sconfitta subita.


29/05/2017
Gli Allievi volano in semifinale, 2006 profeti in patria

Prestazione ai limiti della perfezione degli Allievi che annichiliscono l'Oppeano con un secco 4-1 e si aggiudicano così la possibilità di disputare la finale. Immensa soddisfazione per i nostri ragazzi che sono tra le le migliori quattro ed il sogno...continua!!!
Passando al Memorial Zanetti, organizzato dalla nostra società, è stato un weekend ricco di partite e di festa con quattro categorie in campo. I 2006 del Garda sono stati profeti in patria e si sono aggiudicati la prima posizione, nei 2007 ha trionfato il San Zeno, mentre nei 2008 il successo è andato al Raldon. Trionfo per il Bovolone nei 2009.
Un grazie a tutti i club partecipanti e appuntamento alle prossime giornate!


22/05/2017
Doppio squillo degli Allievi

Super fantastico fine settimana per le formazioni degli Allievi. I 2000 battono 6-0 il Povegliano, i 2001 stendono 4-2 il Tregnago. Cedono i Giovanissimi 2-1, mentre i 2005 vincono sia con il Peschiera che con il Bardolini. I 2006 hanno esultato con l'Ambrosiana e poi domenica ad un torneo organizzato dall'Hellas Verona hanno vinto ben cinque gare su sei. Pareggio infine per i 2007.


15/05/2017
I Giovanissimi A vincono e convincono

Prima sconfitta dell'anno per gli Allievi A che cedono al Team Santa Lucia (5-0) e adesso sono al secondo posto nel girone finale. Ko anche gli Allievi B con il Lazise, mentre i Giovanissimi A mostrano tutta la loro potenza e battono 7-0 il Saval. I 2005 cedono al Pescantina, i 2006 ed i 2008 esultano con Pescantina e Pastrengo rispettivamente.


13/05/2017
Oggi la finale Amatori, domani la finale Allievi

Oggi alle ore 13.30 a Garda finale amatori CSI Amatori tra Lazise e Monzambano. Tra le fila degli Amatori Lazise Lorenzo Pinamonte gardesano doc ex bandiera del Garda.
Domani mattina invece alle 10.30 al campo di Albisano la finale degli Allievi con i nostri ragazzi opposti al Team Santa Lucia.
Vi aspettiamo numerosi ad assistere alle gare!


08/05/2017
Ottime vittorie per le formazioni Allievi

Esultano le compagini degli Allievi. I 2000 spremono il San Giovanni Ilarione con un perentorio 7-1, i 2001 si impongono 2-1 col Minerbe. Pareggio per 1-1 dei Giovanissimi A, i 2002 hanno ragione per 4-3.
Passando agli Esordienti, la formazione ad 11 cede al Legnago, i più piccoli invece hanno la meglio del Castelnuovo. I 2006 impattano con il Cavaion, gioia per i 2007 con il Peschiera.


02/05/2017
Allievi vincenti e convincenti, 2006 trionfatori a Sona

Sorride il fine settimana agli Allievi. I 2000 battono 3-0 il Caldiero, mentre i 2001 non steccano con la Pro San Bonifacio (3-1). Sfortunati invece i Giovanissimi, con entrambe le squadre battute di un solo gol di scarto da Montorio e San Bonifacio. I 2008 hanno impattato con la Montebaldina.
Una nota di merito per degli straordinari 2006 che hanno partecipato all'importante Torneo di Bardolino e hanno vinto il Torneo di Sona, cui hanno preso parte anche i 2007. Bella ed intensa l'amichevole disputata dai 2005 con l'Hellas Verona.


30/04/2017
Il Garda impatta 0-0 e chiude il campionato

Nell'ultima gara della stagione il Garda impatta sul campo del San Martino Speme per 0-0. Una partita molto arcigna, il risultato andava bene ai nostri avversari che sono così riusciti a conservare la posizione d'onore in classifica, ma soprattutto, visto il distacco sulla terza, proprio i ragazzi di Fattori, non verranno disputati i play off.
Applausi a Dorizzi e soci perché, pur partendo in ritardo rispetto agli altri, hanno vissuto un campionato da protagonisti, sempre nelle posizioni di testa e offrendo a larghi tratti un gran bel gioco.


24/04/2017
I Giovanissimi vincono e convincono

Nella penultima gara di campionato arriva un KO per la Juniores, battuta 2-0 dal Camisano. Strepitose prestazioni dei Giovanissimi. La squadra A nella prima delle fasi finali stende il Minerbe con un secco 10-0, mentre i 2003, nell'ultimo turno di campionato, hanno ragione dell'Avesa 2-1.
I 2004 vincono con il Castel D'Azzano, mentre arrivano una serie di pareggi per 2005 e 2006, impegnati entrambi con il Bardolino, e per i 2007 con il Malcesine.


24/04/2017
Dicono di noi


23/04/2017
La doppietta di Pereira fa gioire il Garda

Il Garda ci crede e non molla mai. E' questo il mantra della squadra di Fattori che nell'ultima uscita casalinga della stagione riesce ad avere ragione dell'Union Grezzzana per 2-0. Una partita che nel primo tempo è stata scialba, poi, a poco a poco, i nostri si sono prodigati per scardinare la difesa avversaria. Inizialmente il Grezzana ha tenuto poi nel finale una doppia rasoiata di Pereira, all'80' e all'84', ha regalato tre punti a dir poco meritati.
Domenica prossima match sul campo del San Martino Speme.


18/04/2017
Tanti tornei per i nostri ragazzi

Ottime gare per gli Esordienti 2005, che hanno concluso una tre giorni a Roma piena di emozioni. Tante partite e un grande bagaglio di esperienza che i nostri ragazzi hanno accumulato con squadre di altissimo livello. Grande torneo anche quello che hanno disputato i nostri ragazzi del 2006 guidati da mister Banovic a Cavaion, dove sono giunti terzi battendo il Chievo per 3-0. Un grazie a genitori e allenatori!!


14/04/2017
Auguri di Pasqua dall'AC Garda

L'AC Garda augura a tutti i suoi tesserati, ai suoi sostenitori e alle loro famiglie una serena e felice Pasqua, con l'auspicio di vivere insieme ancora tanti bei momenti di aggregazione, divertimento e sana attività sportiva.


10/04/2017
Chiusura stellare per gli Allievi A

Grande partita della Juniores, che gioca ad alto ritmo e si impone 4-2 sul Lugagnano. Chiude in maniera splendida la formazione degli Allievi A che, nonostante abbia già blindato in cassaforte il primo posto e si stia preparando alle finali, espugna il terreno di Peschiera per 1-0. Sorridono nell'epilogo del girone anche gli Allievi B che hanno ragione della Montebaldina tra le mura amiche (3-2).
KO invece i 2003 con il Borgo Trento (1-0) così come i Giovanissimi A, sconfitti 2-1 dal Cavaion. Successi dei 2006 con il Peschiera e dei 2007 con il Castelnuovo, mentre gli Esordienti a 11 pareggiano con il Real Monteforte e quelli a 9 invece vincono contro il Malcesine.


09/04/2017
Garda KO di misura

Terza sconfitta consecutiva per il Garda, che cade sul terreno del Povegliano Veronese (2-1). Una partita molto equilibrata con nessuna delle due squadre che ha mai preso del tutto il sopravvento. A decidere la contesa il gol dei padroni di casa la 70'. Soares e soci hanno provato l'immediata reazione, ma il doppio giallo a Beverari ha complicato le cose ed il Povegliano ha retto fino al triplice fischio, siglando con Bonetti il 2-0. Nel finale accorcia Babatunde (88').
Dopo Pasqua sfida interna con l'Union Grezzana.


07/04/2017
Sport Insieme Garda 2017

A breve prenderanno il via le iscrizioni per il camp del 2017. Il primo sarà dal 19 al 24 giugno, il secondo invece dal 26 al 30 giugno. Tante attività, calcio, tennis, basket, rafting, nuoto e tanto altro, per un'estate da vivere tutti insieme all'insegna dello sport e del divertimento.
Stay tuned!!!


03/04/2017
Valanga di gol per gli Allievi A

Stratosferica vittoria degli Allievi A che giocano un altro calcio e battono imperiosamente il Lugagnano 12-0. Pareggio dei 2001 che impattano 1-1 con l'Intrepida. Sconfitta esterna per la Juniores che cede sul campo del Mestrino 2-1. Bel fine settimana per i Giovanissimi che vincono in entrambe le gare. I 2002 battono 5-0 il Malcesine, i 2003 hanno ragione della Pescantina. Gli Esordienti 2004 disputano una grande partita con il Chievo e cedono solo nel finale. I Pulcini a 7 vincono a Lazise, mentre i 2008 impattano con il Bardolino.


03/04/2017
Dicono di noi


02/04/2017
Garda sfortunato, KO con la Provese

Non basta tanto carattere ad un Garda mai domo per evitare la sconfitta con la capolista Provese (3-2). I nostri hanno sempre tenuto il passo degli avversari e solo nel finale sono capitolati.
Pronti via e l'arbitro concede un penalty alla Provese che realizza (3'). A farla da padrone inizia a farla il vento ed è proprio Eolo a disegnare una traiettoria strana che inganna Flocea e vale il 2-0 per i locali. Il Garda non ci sta, non perde la calma e nel finale di tempo l'incornata di Babantube vale il 2-1.
I ragazzi di Fattori si fanno sotto e pervengono al pareggio con Beverari, ma al 76' la Provese riesce a dare un altro colpo. Dorizzi e soci cercano la reazione, però la prima della classe resiste e si prende la vittoria.


27/03/2017
Juniores a suon di gol, bis di successi per gli Allievi

Prosegue la grande corsa degli Allievi 2001, che stendono con un poderoso 6-2 il Concordia. Esultano anche i Giovanissimi, che vincono 2-1 e si prendono altri tre punti. Bravissimi anche gli Allievi A. Sul campo del Gabetti i nostri giocano con grinta e vincono 2-0. Secondo successo di fila della Juniores che si aggiudica un match ricco di gol con il Villafranca.
Gli Esordienti a 9 vincono 3-0, esultano anche i 2007 con la Montebaldina.


26/03/2017
Il Garda spreca, vince la Montebaldina

Tante occasioni sprecate condannano il Garda alla sconfitta interna 0-1 con la Montebaldina, che finalizza nell'unica occasione. A condizionare la gara dei ragazzi di Fattori anche il fatto di essere stati in 10 uomini per tutta la ripresa.
Nel primo tempo il Garda prova a fare la partita, ma le cose si complicano al 43': Bertasi viene espulso e sulla conseguente punizione Bagatta firma il vantaggio ospite.
Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, i nostri ci provano a più non posso, ma gli avversari tengono e si portano a casa il risultato.
Domenica trasferta sul terreno della Provese.


20/03/2017
Allievi A sempre più primi

Gran balzo in classifica per la Juniores (nella seconda immagine), che vince sul campo dell'Alba Borgo per 2-1. In vantaggio con Zeni al 5' gli uomini di Caurla vengono raggiunti al 44'. I nostri non mollano e all'82' trovano il gol vittoria con Alegria. Successo fondamentale degli Allievi (nella prima foto) che vincono nettamente il derby con la Montebaldina. Un 3-1 che porta la firma di bomber Zeni, autore di tutte le reti, e + 7 in classifica sulla seconda. Bravi ragazzi!
Ko invece gli Allievi B che cadono sul terreno dell'Ambrosiana (3-0). I Giovanissimi A cedono al Lazise 2-1, mentre i 2003 hanno ragione del Peschiera 2-1. I 2004 impattano con il Cadidavid, i 2008 cedono col La Vetta, arriva il bottino pieno per 2005, 2006 e 2007 con Peschiera, Ambrosiana e Montebaldina rispettivamente.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu